BMW Z4 E89 - Acquisto Z4 | Pagina 188 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Acquisto Z4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da bobonoel, 12 Luglio 2018.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.518
    25.387
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Voi non state bene, davvero...

A PuccioE39 e LupoTHP piace questo messaggio.
  2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Se il problema e' il tuo cane... alla prox occasione fai che sia femmina.:o
    Se e' il cane degli altri.... bottiglia di acqua sempre in macchina e sciaqui un po'... e' cmq meglio non lasciarli li' sporchi di urina x troppo tempo. Saranno sempre attirati dalla tua auto sentendo l'odore dei tuoi cani. Annusano e segnano il territorio.
    Si vero... gli appassionati abbastanza infervoriti (morbosi?) vogliono vedere l'auto pulita. Si soffre a vederla sporca. E' una cosa psicologica probabilmente alla base c'e' una forma di malattia mentale (ma che non fa male al prossimo, forse un po' solo inquinante per la natura). Ancora di piu poi ci tieni se sai ti e' costata tanta fatica a comprarla perche' cmq (e parlo per me) le z4 sono auto che non compri nuove ogni 3 anni... (cioe' ad ogni cambio di gomme)

Concordo: e' cmq una forma di malattia mentale dedita alla 'perfezione' ed al tenere a quello che si ha perche' non regalato da nessuno o preso con facilita'. Pero' ripeto: fa male a qualcuno?

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    no, direi di no

A LupoTHP piace questo elemento.
  4. labrie_it

61.518
    25.387
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    per carità, non si offenda nessuno, è una mera constatazione.
    anche perchè un po' d'ammoniaca diluita in una percentuale irrisoria, magari inferiore al prodotto che usate per lavarli, i cerchi, non vedo cosa possa fare a una vernice che dovrebbe resistere a ben altro :D

5. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Io la bottiglia in macchina la tenevo per altri usi... ma ero pischello e non avevo una casa mia dove andare a fare certe cose... :D

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    E forse non avevi nemmeno una mazda rossa con cui girare... che ci vuoi fare nella cabrio, manco tiri giu il sedile perche' non si puo; oltre agli spazi laterali abbastanza inesistenti.. la bottiglia oggi la si usa per bere o per lavare la pisciolina di cani/gatti.

7. PuccioE39

63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    che discorsi, pensi che gli altri trovino soldi sugli alberi e solo tu sia quello che lavora? ma per piacere.

A paul520 piace questo elemento.
  8. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    No, direi di no... Punto prima serie all'inizio e poi la migliore di tutte... Clio IIA! La più comoda in assoluto!!! :D dopo di che sono andato a vivere da solo...

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No ma magari per altri che hanno un reddito piu alto del mio non e' cosi importante fare attenzioni piu di tanto al proprio mezzo comprato: quelle stesse attenzioni maniacali che posso avere io. Tu considera che l'ultima mia auto l'ho comperata + di 20 anni fa e me la sono fatta durare fino ad ora ed ancora ce l'ho... e ci ho affiancato la z4 perche' mi piaceva, perche' la volevo, perche' ero stanco di 30 anni e piu' di soli diesel non ultimo per discorsi di blocco euro. Considera poi che ho impiegato quasi 3 anni a comperarla questa z4, sono lo zimbello del forum per i miei tempi. Qui uscite a comprare giacche e tornate con l'auto nuova tanto e' facile. Dovrei non lavarla mai? Lasciarla sporca? Non averne cura? Io tengo alle mie cose e non solo alle auto. Avendone cura forse durano di piu. Forse.

10. labrie_it

61.518
    25.387
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    parli proprio tu che dovevi scegliere se prendere una giacca o una macchina... CAPITALISTA!

A nicor piace questo elemento.
  11. labrie_it

61.518
    25.387
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    non è una questione di reddito ma di priorità. almeno per me.

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Se avessi piu reddito cioe' piu soldi me ne sbatterei di piu e cambierei piu spesso le mie proprieta' in generale e mi farei meno problemi. E' automatico.

13. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.016
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Pulizia da pisciata di cane. Top care detailing. Che film...
    Tu pero' Puccio basta andare per negozi, altrimenti il fegato marcio mica viene solo al vicino.

A rich20 piace questo elemento.
  14. labrie_it

61.518
    25.387
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    mah, sai quanta gente che si potrebbe permettere di cambiare auto quando finisce la benzina sta lì a lucidarla tutti i giorni?

io fossi in voi me le godrei di più le macchine. alla fine sono pezzi di ferro, plastica (sempre troppa) e gomma..

A rich20 e LupoTHP piace questo messaggio.
  15. PuccioE39

63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    cioè secondo te il fatto che altri abbiano priorità diverse dalla tua è solo una mera questione economica?
    mamma mia.

pare anche a me :rolleyes:

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Il discorso per me si ferma qui. Non ho intenzione di iniziare il solito film del forum con attacchi da ogni pare su cosa vedo, cosa credo e storie varie.
    Posso solo dire che se avevo un reddito diverso e migliore, un lavoro diverso e migliore ed un tenore di vita diverso e migliore oggi non ero di certo in un forum di z4. E non ero di certo a chiedere gomme a gratis di 3 anni di vita scartate da altri. Tutto qui.
    Ripeto: il discorso si ferma qui. Io ho comprato la mia z4, sono felice e tutto il resto e' optional in tutti i sensi.
    Ne riparliamo forse tra altri 20 anni se non mi tocca andare di jeep gialla prima.](*,)

17. Ale_72

57.016
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    E falla contenta. Ti cucina, ti vuole bene, prendile una macchina per andare a farti la spesa.

18. PuccioE39

63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    se avessi un reddito maggiore probabilmente non prenderei auto usate a gasolio e/o a metano.
    ma se mio nonno avesse avuto una ruota, sarebbe stato una carriola.
    che discorsi sono?
    solo perché qualcuno impiega le sue risorse diversamente da quello che faresti tu?
    ma dai.
    il solito film te lo fai solo tu, perché fai la vittima.

A rich20 piace questo elemento.
  19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Un giorno andro' anche io a comprare una giacca e portero' a casa uno scadandro giallognolo....

Che problema hai? Non vivo male o da desiredato ma devo stare cmq in campana e far delle scelte e ponderare le mie spese in famiglia. Ma poi di che devo rendere conto a te di come spendo io quel che ho o posso permettermi? Se avessi un tenore di vita differente dettato da un reddito differente non sarei qui a scrivere con te ma sarei magari in lamborghini, ferrari, pagani.. etc. etc. Io impiego le mie risorse come posso gli altri come possono e vogliono. Li posso invidiare e guardare da distante ma non sono qui a dire che non devono fare certe scelte. Possono? Bene! E hanno ragione a farlo. Mica parlo per gli altri. Io parlo per me. La mia z4 la lavo quando e' sporca perche' mi piace averne cura. E se ci piscia il cane se posso lo lavo subito e mi girano anche le cocotas. Posso? Non posso? Non mi frega: lo faccio!

20. Ale_72

57.016
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Fallo prima che torni il caldo, che se lo merita, a quanto racconti.

Condividi questa Pagina