Buongiorno, ciao a tutti, sono nuovo e non so se è il posto giusto ma avrei bisogno di una mano da voi utenti esperti. Nel bagagliaio della mia auto è presente una scatola metallica con il simbolo del bluetooth, qualcuno saprebbe dirmi di che cosa si tratta? P.S. io non ho il bluetooth nelle opzioni del display multifunzione. Allego foto e vi ringrazio in anticipo per le info..
ho sia navigatore che presa USB. le prese usb sono ancora 2, una nel vano pronta oggetti lato passeggero e una nei pressi del cambio.
Strano girando su internet ho trovato: Harman Becker Automotive Systems Bluetooth Handsfree Carkit MULF2 Qui trovi la descrizione https://fccid.io/T8GMULF2 e qui le istruzioni https://fccid.io/T8GMULF2/Users-Manual/08-user-manual-657858 Io un salto in conce lo farei o chiederei lumi a chi come smercki che se ne intende
Io sapevo che nel caso di navigatore o presa USB la relativa centralina era la medesima del bluetooth. Infatti con pochi interventi io sono riuscito ad attivarlo.
Ciao Scrivimi in privato le ultime sette cifre del numero di telaio dell’auto che controllo e ti dico se si può installare
Salve a tt, ho ritirato oggi la mia x1 e84 2.0 sdrive....cattivissima...premetto che è la mia prima bmw....ho qlk dubbio sul bt....accoppiato con il mio cell(huaweui p8)....chiamate perfette....musica impossibile sentirla....nn so c'è qlk trucchetto che nn so?....nel manuale d'uso nn trovo nulla che mi aiuti.....grz a chi mi aiuta....
Non vorrei dire una stupidaggine ma a quanto ne so il bluetooth della E84 consente solo le chiamate. Forse con qualche codifica è possibile attivare la riproduzione della musica. Ti consiglio di sentire qualcuno che faccia codifiche per capire cosa puoi fare.
Salve ragazzi faccio parte da poco di questo forum e volevo chiedervi un aiuto sono possessore di una x1 e84 sdrive del 2013 ha il navigatore e nonostante abbia i tasti adibiti alla chiamata sia sul volante che sul selettore vicino la manopola non c'è nel menù il bluetout come posso fare?è un problema di aggiornamento?si deve comprare un modulo aggiuntivo o devo cambiare necessariamente autoradio? grazie mille
Allora centralina c’è Occorre installare microfono, antenna e cablaggio per avere il Bluetooth perfettamente funzionante
scusa @smercki dato che per lavoro sono in piemonte prov di vercelli sapresti qualcuno anche in questa zona?
Ciao ragazzi...ho un po' lo stesso problema anch'io...La mia x1 è del febbraio 2010...nel cofano ho centralina come quella del primo post...radio professional e usb...che funziona correttamente...però il Bluetooth non mi compare se schiaccio menu, O se schiaccio la cornetta...secondo voi ho il Bluetooth da attivare oppure devo piazzare tutto da zero?