Mi confondono sempre con un cane e mi han messo in prima fila con i pelosi , ma in realta' io sono una moto svedese Notare quella iena di Ludvig (cagnetto nero a dx) che mi sta puntando, la sua missione per tutto il giorno e' stata quella di addentarmi le chiappe Ingrato canide, ed io che l'ho rimpinzato di ottimi arrosticini
Ale tu sei il secondo da sx vestito piu elegante? O è labrie? Tu husky sei il secondo da dx o quello inginocchiato? Acqua o fuoco?
Quello piu' piccolo peloso e' il maniaco sessuale che ha cercato ( invano ) di zomparsi una femmina enorme
Ah ecco...si circa ci ho preso. Dal viso iinterpretato chi poteva essere. Il vecchio che avete nascosto chi sarebbe?
Perché le mx5 escono dalla fabbrica con l'adesivo io non sono gay? Sennò tutti lo pensano vedendo l'auto?
Se indovini vinci un buono per partecipare alla prossima grigliata come mio assistente per il rifornimento legna con la carriola Colpa degli americani
La e92 è di dodostabe...la porsche di ale72....una delle mx5 tua,la f31 di nicor...le altra non saprei...
Se ti riferisci al terzo da sinistra mi sembra ale72....lo vidi in foto qualche anno fa...mi pare lui.
Il secondo avrei detto era ale o labrie. Il terzo nn avrei detto è ale ci vedo piu un viso da ferrari che da Porsche. Però forse hai ragione fa molto evasore d'oltralpe...
E' un German Pinscher. Così a naso direi che i maschi alpha a Herr Dobermann non stavano troppo simpatici...