Delusione concessionario Lamezia Terme | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Delusione concessionario Lamezia Terme

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da gioironman, 15 Maggio 2017.

  1. gioironman

    gioironman Kartista

    81
    3
    3 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 118d Msport F20 lci
    Sono Amareggiato per aver perso il pacchetto dei 5 anni di tagliandi omaggio, in pratica nel preventivo c'era incluso, poi nel contratto finale no. Peccato che me ne sono accorto dopo aver ritirato l auto, non potete immaginare l incazzatura! Almeno l avessero incluso nel finanziamento l' avrei pagato lo stesso, cmq manovra scorretta del concessionario.
    Ma l' unico sfigato in Italia sono stato io a non ricevere il pacchetto omaggio per la serie 1??
    Fatevi sentire consigli eventuali?
     
  2. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Sposto in sezione adatta.
     
  3. gioironman

    gioironman Kartista

    81
    3
    3 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 118d Msport F20 lci
    Adesso sono in contatto con BMW ITALIA, loro mi dicono di trovare se possibile un accordo col concessionario altrimenti interverranno loro con chi di dovere =D>
     
  4. Nolder

    Nolder Collaudatore

    461
    113
    15 Novembre 2007
    Terni
    Reputazione:
    3.239.867
    BMW 330d cabrio MSport LCI
    Se nel preventivo compare la voce e nel contratto scompare si tratta di una scorrettezza, per quanto credo che ai fini contrattuali valga solo quanto contenuto nel contratto sottoscritto da ambo le parti.

    Parola agli esperti però, [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION]
     
  5. edsrmdriver

    edsrmdriver Aspirante Pilota

    9
    1
    18 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X5 Rubata
    Mi dispiace carissimo ma se pensi di avere aiuto da BMW Italia è un speranza che resterà delusa.

    Personalmente li ho contattati per una questione di gravissima gestione di un intervento di assistenza, le cui evidenze sarebbero parse lampanti anche a un bambino, e la salomonica sentenza di BMW Italia è stata che la loro assistenza aveva agito secondo le procedure di BMW Italia.

    A te la facile deduzione!

    Un abbraccio e in bocca al lupo.
     
  6. gioironman

    gioironman Kartista

    81
    3
    3 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 118d Msport F20 lci
    Beh almeno faccio un tentativo
     
  7. edsrmdriver

    edsrmdriver Aspirante Pilota

    9
    1
    18 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X5 Rubata
    Delusione concessionario Lamezia Terme

    Certo, fai bene. Tentare nuoce solo ai nervi in caso di delusione.
     
  8. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Stessa identica cosa successa a me in quel concessionario per l'acquisto di una mercedes, pacchetto tagliandi sparito da preventivo a contratto, prezzo rimasto invariato. Allora è un vizio che mantengono, credo sia prassi aziendale
     
  9. Giuseppeocc

    Giuseppeocc Kartista

    86
    6
    25 Febbraio 2018
    Calabria
    Reputazione:
    8.082
    125d M Sport
    Ragazzi mi consigliate di andare da questa concessionaria per fare il tagliando??? Qualcuno c’e Già stato??
     
  10. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Lascia perdere assolutamente, portala senza alcun dubbio o da Barletta o in GF Car
     
    A Giuseppeocc piace questo elemento.
  11. Giuseppeocc

    Giuseppeocc Kartista

    86
    6
    25 Febbraio 2018
    Calabria
    Reputazione:
    8.082
    125d M Sport
    Allora annullo l’appuntamento che avevo preso.. provo a sentire Barletta...hai avuto a che fare con loro?? Oltre all’acquisto della vettura?
     
  12. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Annulla tranquillamente, ho avuto a che fare con loro con vendita Bmw, vendita Mercedes ed assistenza Mercedes, non ci comprerei neanche una spilla da loro, senza contare la sorpresina che ho avuto a seguito di un service che non vorrei esporre in pubblico. Ti posso dire di andare ad occhi chiusi da Barletta, decisamente migliore, più economico e storicamente preparato su Bmw. Senza contare il fatto che sia anche service Maserati
     
    A Giuseppeocc piace questo elemento.
  13. Giuseppeocc

    Giuseppeocc Kartista

    86
    6
    25 Febbraio 2018
    Calabria
    Reputazione:
    8.082
    125d M Sport
    Grazie mille per il consiglio..credo allora che mi hai salvato.. immagino cosa ti hanno combinato
     
  14. Marco_Intrieri

    Marco_Intrieri Aspirante Pilota

    29
    8
    20 Settembre 2018
    Cosenza
    Reputazione:
    124.487
    520d F10
    A me sembravano seri, sono andato un paio di volte a vedere se c'era qualche auto interessante ma non ho trovato nulla. Ora che ho la macchina di sicuro la porterò da GF Car come ho sempre fatto in passato, sono bravi e chiari. Inoltre, all'epoca, fui vittima del famoso problema alla catena di distribuzione degli N47 e mi hanno fatto tutto in garanzia, auto sostitutiva, motore nuovo ecc. Non sono rimasto MAI a piedi.
    Però uno bravissimo c'è, o forse c'era...non so se è ancora aperto. Parlo di Milizia Motors a Corigliano. Vincenzo è un professionista ed è la migliore officina in cui sia mai stato. Peccato per la distanza. Mi diede auto sostitutiva Europcar per qualsiasi intervento fatto, pure per un semplice sensore airbag...non sono rimasto MAI a piedi
     

Condividi questa Pagina