Questa mi pare al limite dell'incredibile https://www.bmwblog.com/2018/09/12/bmw-z4-m40i-faster-than-bmw-m2-around-nurburgring-nordschleife/
Una utilitaria che beve come una Ferrari La mia era cabrio quindi più cool, con 225cv poi faceva vedere i sorci verdi a molte auto di lusso Per me è già uno scempio Colpa delle auto davanti che sparano sassi, con me era sempre davanti a tutti, pure la tua non avrebbe speranza
Ormai sempre piu' vicina la presentazione ufficiale, voglio proprio vedere che impressione fara' vederla di persona quando sara' presentata anche nelle conce
È stata presentata ieri veramente Anche se ancora in "declinazione" M40i, ma sono state dichiarate anche sDrive20i e sDrive30i da 197 e 258 CV rispettivamente.
Da quel che so Alpina sta già mettendo mando all'XD5 ed a qualche modello "ibrido" di BMW. Sulla nuova Z4, non so, ma potrebbe esserci tranquillamente la mano di Buchloe. @lorenzo 61 tu che sai?
Io però sono stato in concessionaria Sabato e non era esposta, presentavano come nuovo modello soltanto la X4...Comunque, la 20i accelera da 0-100 in 6,6 s., in pratica lo stesso tempo della mia 23i del 2010, nonostante il peso inferiore, dov' è tutto questo miglioramento? Si, sarà migliorato un po' l' handling e poi?...Soltanto questo in 9 anni...
Purtroppo poco niente. Il mio contatto in Alpina, mi scrisse l'ultima volta suggerendomi di guidare la b5 definita da lui stesso " bestia incredibile". So che Alpina sta lavorando sull'ibrido perché ritiene che sia compatibile con le richieste della sua clientela. Posso dire che ha collaborato pesantemente alla messa a punto degli assetti della x2 ( il piccolo e simpatico furgoncino giallo nella pubblicità) e della Mini del Rally Dakar ( ex Parigi Dakar se non sbaglio )
E si che ho sempre preferito il bianco al nero.. ma in 'sto caso niente... l'occhio tira a sinistra, sulla nera.... e' piu armoniosa, piu' elegante, quelle curve cosi' importanti... la fanaleria arrotondata al posto che tirata.... gli specchietti... staccherei l'assegno per la nera. Oh non che la bianca sia brutta... ma non sarebbe nella mia scuderia. Non c'e' una foto esattamente di queste 2 messe a fianco da chiuse e di lato?
Devo dire che nel confronto con la e89 la nuova Z mi piace. Ma ha ragione Husky a dire che va vista dal vivo... a me pare che la fanaleria della e89 sia invecchiata molto in quel confronto.