Ciao a tutti, arrivata una settimana fa la mia 118i m sport bianca... Prime impressioni dopo appena 500 km. Silenziossima non pensavo... Forse perché ero abituato al diesel Cambio automatico semplicemente SPETTACOLARE non tornerò mai più al manuale . Sistema di navigazione perfetto per non parlare delle funzioni vocali grandioso Qualità dentro abitacolo molto buona ... Vengo da anni di vetture vag e posso affermare che il livello è anche superiore Comodità sorprendente ho sempre avuto macchine con cerchi da 17 ero titubante sui 18 e invece si viaggia benissimo . Sul motore ancora non posso dare un giudizio l unica cosa in sport mi pare abbia una buona spinta Ma sono in rodaggio quindi più di tanto non posso dire. Una cosa che mi ha deluso è la gestione dei file mp3 che va per interpreti e non su album o cartella... Qualcuno mi potrebbe aiutare esiste qualche barbatrucco?
Basta cliccare su "Sfoglia cartella" e ti va nel root della chiavetta, praticamente la prima posizione dov'è posizionato il selettore (la grafica è fuorviante, all'inizio aveva "fregato" anche me)
Goditela a tua F20 a combustibile nobile e non badare ai rosiconi. Quando ce la presenti con foto e la configurazione completa ?
Comunque inizia a sorgermi il dubbio che tutto questi nuovi utenti che arrivano sul forum rigorosamente col benzina siano....profilo falsi...aperti da qualcuno che ha interesse ad orientare in una direzione ben chiara. .
Innanzitutto complimenti, però mancano foto e dettagli dell’allestimento...prego provvedere!! Se mi è possibile farlo, chiedo di non rispondere più a queste inutili provocazioni con cui abbiamo contaminato almeno altre 4-5 discussioni. Se da parte sua ci saranno interventi sensati, saremo ben lieti e felici di conversare.
Solo 2?.... Magari... In realtà Ne ho fatti già 4x4x4+4 naturalmente tutti con la 100ottani visto che abito vicino alla Slovenia e mi costa meno che a te il diesel
Provato grazie... davvero stavo sclerando su sta cosa avevo anche provato a modificare le cartelle eliminando gli interpreti ma non risolvendo nulla.
Ma finito il rodaggio devo portare la macchina in officina?... Per lo scooter ho dovuto fare così ...
Per me è un troll, non ci sono altre spiegazioni!!!! Va beh, @Ilmic complimenti per la nuova arrivata, vedi di caricare altre foto!!
Questa F20 si merita una bella presentazione con tante foto e configurazione: dai un piccolo sforzo per una bella automobile !!!
"Cara, butta la pasta che io vado un attimo oltreconfine in Slovenia a fare il pieno" "Il pieno? Di già? ??? Ma la macchina diesel che avevamo prima il pieno lo facevamo una volta al mese!!! NON MI DIRE CHE HAI ASCOLTATO QUEL TUO AMICO CON I RISVOLTINI E TI SEI PRESO UN BENZINA !!!!" "ehm..si ma cara devi capire ...combustibile nobile , salvi il pianeta, fa radicalchic, sui forum ti fanno i conplimenti" "Vai va, vai a buttare soldi dal benzinaio , meno male che abbiamo i conti in banca separati..."