Okkio che la boldri cicciograsso e altri kompagni da 300k annui ora diranno che sei brutto sporco e razzista !!!!
Ora gli faranno una ramanzina, due buffetti, tre scappellotti, quattro ave maria e ... tra qualche giorno ce li ritroveremo a scorrazzare seminando panico nel nostro tranquillo entroterra. Se lo avessero fatto al paese loro, sarebbero marciti nelle patrie galere, e le nostre al confronto sono hotel 5 stelle superior
Quoto tutto. Ciò che scrivi sarà conseguenza del radicato e conveniente disinteresse da parte della sinistra in materia che, nonostante il becero populismo, in ben 8 anni di governo ha pensato bene di alleggerire le pene d'ogni branca, anziché inasprirle… Detto ciò, sento di conferire un sentito GRAZIE alle nostre forze dell’ordine, tra le migliori del mondo!
Non mi sembra che la pena per lesioni gravissime, rapina a mano armata, violenza privata, sequestro di persona, e violazione di domicilio siano state diminuite
avvocato!!!!!!!!! 1) sospensione procedimento penale con reclusione fino a 4 anni 2)procedimento penale nei confronti degli irreperibili (contumacia) etc. etc ad oggi l'applicazione risulta molto appetibile...
Non sono un penalista ma se ricordo bene non si tratta di sospensione del procedimento ma dell affidamento a misure sostitutive il carcere per chi condannato a pene inferiori a 4 anni ne abbia scontato almeno uno e abbia tenuto una condotta esemplare. (Art 47/2013). Peraltro mi sembrava di ricordare vi fosse un problema di costituzionalità... ma non so come sia finita. Ad ogni modo visto i reati contestabili ancorché in continuazione non credo che la pena possa essere meno di 4 anni. Sulla contumacia ... beh se non li prendono non li possono rinchiudere
sì, per reato con condanna fino a 4 anni l'impuato può chiedere la sospensione del processo con "messa in prova". se positiva, la pena viene estinta. mel caso di specie le responsabilità son diverse: vanno dalla badante, al basista, ai complici. difficilemnte supererebbero i 4 anni. la continuità, per ognuno, dovrà essere dimostrata. quanto al "pugliese" ricercato, se uccel di bosco tale rimarrà...
Scusami non voglio insistere perché non è materia mia ma.... se è stato condannato che processo sospendi ?
S usami tu, sono stato telegraifco perchè scrivo da cell. comunque intendevo un reato che prevede una condanna a 4anni. infatti un imputato non è ancora condannato. ps. in amicizia, purparlè, on de forum...
Ecco la redenzione, spero che gradirete. Perdonate se vado un filo OT, ma ogni tanto bisogna alleggerire..............
come se, poi, gli italiani c'andassero in galera... http://www.lastampa.it/2018/09/26/i...to-sospesa-EVdgJUloAdGpD4sn2owhcM/pagina.html