Ti bollino il 66/68% giallo verde e l'8,9 del pidiZT (perde anche la elle) alle prossime europee: se vuoi ci scommettiamo un mese di fieno del ciuchino, ci stai ?
E daje ... quale sarebbe l’altro lato. Io vorrei un parere sul governo nella sua interezza. Fai tu la media
Non ci vuole uno scienziato. La Lega se li sta mettendo tutti in tasca. E non parlo di sondaggi. Parlo di politiche. Si spende soltanto per politiche a costo zero perché sa benissimo che soldi non ce ne sono, Giorgetti è uno sveglio (notoriamente, già da prima dell'ingresso in politica). I 5 stelle invece si sono impelagati in robe da cui non usciranno mai (autostrade, reddito di cittadinanza, vaccini...)
il contratto? ... quella roba che sa tanto di incostituzionale... scritto sulla carta del salumaio con la matita presa da dietro l’orecchio.
Ehh ne dicono tante di cose... ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare con le ONG i migranti la Diciotti e i gommoni... e poi ci sono i puzzoni
Ciascuno ha rinunciato alle loro promesse, a una parte di esse, in favore di una tregua di maggioranza. Accettata da Mattarella. Da un punto di vista politico l’hanno giocata bene, ma adesso si va per forza a vedere se era un bluff.
Bla, bla, bla e intanto volano anche di più del ciuchino: forse non ve lo ricordate ma il divo diceva che il potere logora chi non ce l'ha e ora e per moooolto tempo ancora gli scapestrati e razzisti dei gialloverdi non lo mollano di certo. Asciugatevi la bava prima di parlare che non é un bel vedere: sono i vostri paladini, pidiZTL e mummia in testa, con la loro incompetenza ad aver mandato i gialloverdi al governo, ricordatelo bene...
Eh sí, io però lo dico da mesi che la prova del 9 è la finanziaria. Però la fantastica idea di dare la colpa ai funzionari del MEF, sinceramente, non mi poteva mai venire in mente In questo sono stati dei geni.
É un punto di vista: un paese che per 50 anni ha creduto ai democristi, se si é messo nelle mani dei giallo verdi, a mio avviso, é DISPERATO, ma il panzanaro fiorentino ed i mummia pensavano che fossero tutti scemi....