BMW Serie 1 F20/F21 - 120i 254 cv | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 120i 254 cv

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da nec videar, 31 Agosto 2018.

  1. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.559
    2.529
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    Ottima scelta!
     
  2. VR46

    VR46 Collaudatore

    332
    120
    13 Maggio 2016
    Reputazione:
    452.854
    Karoq Tsi+Estorilla 120i
    Giusto per far chiarezza, questi sono i codici corretti
    Scarico Mperformance 18302425908
    Diffusore 51128060303
    Terminali nero lucido 18307610633
     
    A nec videar e espi one piace questo messaggio.
  3. Luca85

    Luca85 Direttore Corse

    1.773
    1.324
    8 Giugno 2006
    Roma
    Reputazione:
    60.736.194
    120i M Sport
    Grande!!! Ora non ti resta che farci anche qualche video comparativo tra impianto stock e MPe, sia fuori che dentro la macchina.
     
  4. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.095
    2.154
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.042.224
    530d MSport
    Mi ci vuole mezza giornata visto le mie competenze informatiche...:haha
     
  5. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.095
    2.154
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.042.224
    530d MSport
    Stamattina il sito mi ha chiesto il VIN per controllare che i terminali neri fossero compatibili….apposta gli ho dato quello del 120i e non del 140i e cmq mi ha risposto che sono compatibili per la mia auto...ora mi sorgono due dubbi:
    1- visto che ho giá pagato per loro sono cmq compatibili =D>:mrgreen:
    2- i terminali neri del 140i sono uguali a quelli che monto sul mio 120i shadow.
    Non dovrebbero avere un diametro maggiore in teoria?
    Giusto per curiosità, tanto gli ho dato il categorico giusto del 140i.
     
    A Barbaro86 piace questo elemento.
  6. cLLii

    cLLii Collaudatore

    302
    67
    2 Luglio 2018
    Bisceglie
    Reputazione:
    94.929
    Bmw 1er
    Mi manderesti i 3 link ? Scarico terminali e diffusore? Grazie..
     
  7. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.095
    2.154
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.042.224
    530d MSport
  8. cLLii

    cLLii Collaudatore

    302
    67
    2 Luglio 2018
    Bisceglie
    Reputazione:
    94.929
    Bmw 1er
  9. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.095
    2.154
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.042.224
    530d MSport
  10. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    8.846
    2.467
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    760.560.625
    Auto a pedali
    E' che @nec videar, nel fervore dell'acquisto di tutto l'impianto, stava quasi per regalartene uno identico :mrgreen:
     
    A espi one, nec videar e cLLii piace questo elemento.
  11. cLLii

    cLLii Collaudatore

    302
    67
    2 Luglio 2018
    Bisceglie
    Reputazione:
    94.929
    Bmw 1er
    Ahahahha
     
  12. Alessio75

    Alessio75 Direttore Corse

    2.024
    1.720
    11 Febbraio 2018
    Toscana
    Reputazione:
    56.730.065
    120i stage2 - ZF8 stage3 xhp
    =D> Bravo....pensavo che la decisione definitiva non l’avresti presa prima di natale :mrgreen:
    Scarico....mappa......e se dopo ti sento rammentare la 308 gti un’altra volta ti picchio :rosik
     
    A Luca85, nec videar, cLLii e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Luca85

    Luca85 Direttore Corse

    1.773
    1.324
    8 Giugno 2006
    Roma
    Reputazione:
    60.736.194
    120i M Sport
    Noi siamo gente che si accontenta...fai pure 4 video :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. Nando86

    Nando86 Secondo Pilota

    542
    164
    22 Dicembre 2017
    Reputazione:
    -5.172.356
    Serie 1
    Cazzarola che bel risultato!! Questa dovrebbe essere la motorizzazione top da scegliere per poi essere modificata, non ci sono dubbi!!

    L unica cosa é una domanda relativamente all allungo che tu definisci ottimo ma a vedere il grafico pare si fermi attorno ai 6500 rpm...vorrei capire se siete stati conservativi a non spingerlo oltre oppure se ci sono motivi tecnici che non hanno permesso di spostarlo oltre
     
  15. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    8.846
    2.467
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    760.560.625
    Auto a pedali
    Solitamente, nella elaborazione di un motore sovralimentato, non c'è bisogno di aumentare i giri massimi, quindi è corretto che 6500 giri siano il regime massimo come nel modello stock
     
    A Alessio75 e nec videar piace questo messaggio.
  16. eolot

    eolot Secondo Pilota

    948
    55
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    E90-320d/E87-120d/F20-125d/G21-330d
    Non è proprio così, vero @AR147?
     
  17. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    8.846
    2.467
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    760.560.625
    Auto a pedali
    :popcorn:
     
  18. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Aspettiamo AR147 ma posso dire che sugli aspirati l aumento dei giri è indispensabile per l aumento della potenza mentre per i turbo no infatti a limitatore la coppia scende molto quindi aumentare i giri non serve nulla...
     
  19. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    8.846
    2.467
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    760.560.625
    Auto a pedali
    Esatto :popcorn:
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.220
    5.482
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    conviene alzare il limite solo con preparazioni spinte in cui viene rivista anche la turbina
     

Condividi questa Pagina