a volte l'inquilino è "colluso" con il proprietario e in quei casi è, immagino, molto complicato contestare l'evasione.
Per una casa o un appartamento affittate per un paio di settimane in villeggiatura, ci potrebbe anche stare. Ma in forma continuata? Non lo so, penso ai rifiuti, agli allacciamenti, alla residenza, alla corrispondenza postale...
Supponiamo che si faccia male qualcuno all'interno, uno scivolone, una caduta dalle scale, qualcosa del genere, magari con intervento del 118. Che succede? A che titolo era lì?
non solo, magari qualcuno è anche straniero. si rischia persino la confisca dell'immobile. ma pecunia non olet, caro mio..
Tornato or ora dalla gelida Olanda (ragazzi che freddo che fa lì, me la ricordavo più calda, ma forse ero un pochino alterato...), e leggo di un'apprezzabile iniziativa, e quindi la favorisco: http://espresso.repubblica.it/palaz...-dei-miei-concittadini-1.327131?ref=HEF_RULLO
Che minacce stupide... https://www.ilfattoquotidiano.it/20...far-fuori-tecnici-ministero-economia/4642960/ Poteva mandargli una bella testa di cavallo, che rendeva meglio l'idea, ed era più in linea con l'atteggiamento mafioso..
Stavo per postarlo io https://amp.tgcom24.mediaset.it/articolo/716/3164716.html Ma la frase più bella è la seguente: Quindi quella di Di Maio non era una boutade, questi davvero non sanno dove mettere le mani.
E se qualcuno dovesse avere ancora dubbi in merito a quanto diceva giorni fa @Scrondo , queste le parole di Di Maio: Fonte: ansa
Incopetenti lo sono ma in quanto a convincere le masse ( per ora) sono avanti... Goebbels gli fa una pippa
Ale é una ruota: una volta c'erano i democristi, poi i socialistiLADRI, poi Silvio, poi l'ebetino e ora tocca ai giallo verdi vincere e convincere. Un giorno anche la rube vincerà la cempslig, magari proprio... no dai facciamo l'anno prossimo.
Mario più si va avanti e più vedo il nulla davanti. Onestamente preferisco uno che sappia fare il suo lavoro e rubi qualcosa piuttosto che uno che non sa nemmeno quello che fa.