ragazzi maledetto il mondo, ieri fumavo una sigaretta vicino alla macchina e mi sono accorto di un segno sul cerchio! Domani metterò la foto. Come posso sistemarlo?
È perché non dovevi fumare Comunque se è grave lo mandi a sistemare presso ditte specializzate (con il consiglio di mandare almeno i due dello stesso lato per evitare differenze cromatiche), io mi sono trovato bene con la Vercar; mentre se è poca roba può pensarci il carrozziere. Dipende sempre da che cerchi sono, ora non ricordo se hai bicolore diamantati o che.
Ah ok, dunque se non è un grosso danno può pensarci il carrozziere. Dipende anche se lo hai “scavato” molto o no, e in che punto, perché a seconda del punto un cerchio stuccato non è che sia un ottima cosa, mentre se lo mandi da ditte specializzate riportano materiale sugli “scavi”. Dipende appunto dal danno.
Non ti preoccupare,è capitato anche a me coi cerchi diamantati e li ho fatti rigenerare tutti e 4..sono tornati nuovi..prova ad informarti dal tuo gommista di fiducia,solitamente i gommisti hanno sempre qualche azienda specializzata con la quale collaborano..ciao!
Pensavo peggio dalla tua disperazione Un buon carrozziere te lo sistema senza problemi con pochi euro.
Spero non ti succeda mai come era successo a me con la Z4 di trovare i postumi della manovra di uno sciagurato (botta tra cofano e cerniere portiera, che non si apriva)... ...che cosa augureresti al mondo in quel caso?
Tutto li? Io che ridussi 3 cerchi da 19 quadrati (e rischiato grosso) dovevo suicidarmi? Come detto sopra il carrozziere può sistemarli, anche se l’eventuale stucco vicino al bordo non mi farebbe impazzire.
Niente di che.. lo lascerei così per poi rigenerare qualora ci fossero (spero di no x te) altri danni
Mi accodo agli altri...piuttosto aspetta un po' di tempo,quando anche gli altri saranno rovinati fai fare il lavoro su tutti o solo su due..ora come ora mi sembra solo una perdita di tempo..
Sa più di “sbeccatura”.. quando appena sali su un marciapiede/cordolo e poi senza accorgerti scendi facendo scivolare la gomma.. in questo modo il cerchio striscia appena il cemento
La guidi solo tu? Quella è una grattata di marciapiede o affini, non c’è dubbio! Magari proprio un appoggio accennato
Stesso cerchio e danno quasi uguale. Ho risolto carteggiando e riverniciando con bomboletta per una cosa temporanea che è diventata definitiva perché non si vede più il danno. Mi è successo a distanza di una settimana dalla consegna,ero incazzato nero però grazie a voi sul forum con messaggi di conforto ho capito che non ero solo il questo mondo di cerchi rotti nelle buche di merda. Nella mia conversazione puoi trovare tutta la storia. Ti allego le foto prima e dopo anche se manca quella al cerchio pulito dove non si vede nulla.
sempre guidata io tranne una volta che l'ho fatta provare a mio padre, ma ero accanto a lui, e due volte a un mio amico, da solo. ma in queste ultime due doveva solo tornare a casa e parcheggiare dove non ci sono marciapiedi a sinistra..