Fatti e misfatti | Pagina 1034 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Non usi i social, ma sfrutti i loro contenuti a mani basse, o i meme e gli slogan che posti in modo copioso si autoproducono sul tu hard disk?
    In quanto al "popolo", le masse popolari portarono al trionfo hitler, mussolini, stalin, mao, ceausescu, pol pot, peron, kim jonh il, ecc. ecc.
    E guardacaso, tutti questi bei personaggi si dichiararono "dalla parte del popolo", che ovviamente li segui in massa...
    Sai, visti i risultati, tendo a fidarmi molto poco "del popolo" e dei suoi giudizi...
    Io preferisco avere delle idee personali invece di assumere per fede quelle degli altri, se tu hai bisogno di una "dottrina" da seguire per sentirti realizzato, in fondo sono affari tuoi, ma non vuol dire che perchè siete tanti, avete assolutamente ragione..
    Sopratutto quando gli attori sul palcoscenico non sono hitler, mussolini, stalin, mao, ceausescu, pol pot, peron, kim jonh il, ecc. ecc., ma salvini, fontana, pillon, di maio, toninelli, conte, taverna, grillo, e tutto il circo che gli gira intorno..

2. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Più continuate e più alimentate le
    persone a darvi un calcio nel derretani.
    Visto che voi benpensanti siete sempre
    nel giusto, come mai siamo con le
    pezze al culo ?
    Forse più che benpensanti siete dei
    miseri egoisti travestiti... da buonisti.
    La gente lo ha capito e vi ha mandato
    a casa e non per questo la gente deve
    essere ottusa ed offesa: semplicemente
    ha capito quanto falsi sono i benpensanti,
    clero e magistratura compresi.

3. Scrondo

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Nel frattempo, l'impavido "capitano " salvini, sempre dalla parte del "popolo", si reca dal berlusconi, che dopo averlo fatto accomodare sull'inginocchiatoio, lo confesserà (e dopo bunga-bunga...):
    https://www.ilfattoquotidiano.it/pr...chi-va-a-cena-stasera-ce-salvini-a-casa-di-b/

P.S.
    Ovviamente c'è molto da confessare...
    Sopratutto sulle presunte riduzioni pubblicitarie a mediaset, che ridurrebbero i soldini, di tutti, compresi quelli del capitano..

Ultima modifica: 16 Settembre 2018
  4. Scrondo

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Pezze al culo?
    Ma scusa...
    Tu da dove scrivi sul web?
    Da un dispositivo alimentato da criceti che corrono o da un pc-smartphone-tablet (o chi per lui..) alimentato da una presa di corrente in una casa?
    Lo hai mai visto un paese con le "pezze al culo"?
    Mi sa di no..
    Noi siamo la ottava economia mondiale, e non abbiamo risorse di alcun tipo, ne minerarie, ne fossili, ne energetiche..
    Se oggi tu scrivi da un dispositivo elettronico, invece di pascolare le capre, lo devi a quelli che hanno preceduto gli "onesti", che hanno portato questo povero paese a essere una delle maggiori economie mondiali, nonostante non avessimo una lira...
    Se oggi c'è la crisi, è solo perchè non c'è più "talento", "attitudine", "estro"...
    È solo perchè ci siamo dimenticati che siamo italiani e che le cose le dovremmo inventare e costruire, invece di aspettare che lo stato e il governo ce le regalino...
    Altro che buonisti..
    Vurì i danè? Andì a laurà, alter che stà a cà e ciapà al "reddito di cittadinanza", e se a ghì no da laurà, andì a scola...!!!!
    Mio nonno ti direbbe "comunista!!!" e ti correrebbe dietro con la "canna" e la "punta ad videl"

A Alebmwx3 piace questo elemento.
  5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Ma dove vogliamo andare ormai?
    Oltre a inventare e costruire (a tal proposito ho visitato il museo Lavazza stamattina, dove si celebra l'inventiva e l'imprenditorialitá di un signore che nella seconda metà dell'ottocento ha preso in prestito 50 lire e in pochi decenni ha costruito un'azienda globale che è ancora familiare), non riusciamo neanche più ad essere ospitali, che è l'unica cosa che poteva salvarci, visto che l'inventiva ormai è appannaggio dei paesi asiatici che conosci bene. Basta andare in una località turistica qualsiasi (e io ci abitavo), si aspetta solo il russo o il cinese danaroso. Gli altri si arrangino.

6. Scrondo

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Abbiamo perso la spinta propulsiva che ci ha portati ad essere una potenza economica, ormai si preferisce additare il governo per le proprie debacle, invece di rimboccarsi le maniche e studiare e/o lavorare..
    Meglio eleggere qualcuno che ci promette soldi a sbafo, che usare il cervello e le mani per produrli da soli i soldi e il benessere..
    Siamo un popolo pigro ed ignorante...

Maledetti comunisti...

7. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Anca el mé :mrgreen:

8. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    Vivo in Veneto dove sappiamo bene
    cosa significa lavorare e anche qui
    vi hanno preso a calci in culo.
    Siete circondati, ormai non avete
    più alcun credito... armati o meno
    che siate, vecchi o giovani, ormai
    non vi crede più nessuno.

9. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    Ma i benpensanti che hanno governato
    gli ultimi trent'anni non hanno alcuna
    responsabilità ????
    Hai ragione sono quei brutti e sporchi
    cittadini che non capiscono un pazzo...
    :haha

10. Scrondo

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Scusa, ma che centra il governo se gli italiani sono ignoranti e pigri (e sono dati ufficiali, abbiamo il 4% di laureati contro il 17% di media europea..)?
    Sarebbe come dire che dato che io non ho voglia di fare un cazzo, la colpa dovrebbe essere di mio padre...
    Poi ci lamentiamo "della fuga dei cervelli"...
    Se fossi giovane scapperei pure io, cosa si può salvare degli italiani se la media del pensiero è questa?

P.S.
    Io vivo in Lombardia, e a livello regionale abbiamo un PIL, che è una volta e mezzo quello del veneto...
    Cosa vorrebbe dire?
    Che lavoriamo 2 volte di più di voi?
    Ma ti rileggi quando scrivi, o spari luoghi comuni solo perchè devi premere dei tasti per aggiungere testo?

11. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    Cioè chi guida il paese non ha
    responsabilità sullo stato delle
    cose e la colpa é dei cittadini ?
    Secondo me con questa cosa stai
    offendendo pesantemente gli
    Italiani e se te ne vai non credo
    proprio che chi resta si strapperà
    le vesti....

12. Scrondo

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Offendere gli italiani?
    Tu che da sempre chiami "itaGliani", chi non la pensa ("pensa", che parola grossa... Meglio dire chi non la "tua stessa fede", dato che il pensiero è qualcosa di individuale e ben distante dal tuo manicheismo..), tu che definisci "benpensanti&buonisti" con agro sarcasmo, chiunque abbia una concezione diversa dalla tua della civiltà e di ciò che essa comporta e richiede...
    Io dico che siamo un popolo ignorante, e ho dei dati di fatto che lo dimostrano...
    Che ti piaccia o meno, i "polverosi libri" servono e qui da noi non si usano, e nel ventunesimo secolo, i soldi e il benessere, si producono con l'intelligenza, la preparazione e lo studio, la scusa presa dal responsabile dell'istruzione della lega sui suoi mancati studi (testuali parole: io non ho bisogno di titoli di studio, i miei erano insegnanti..) è la riprova che qui regna l'ignoranza, e che noi la subiamo...
    Altrimenti, visto che io ho avuto un nonno dottore, un padre ed una sorella odontoiatri, posso trapanare i denti a chi mi pare, come no, prendo il mio fido makita, e ti faccio un impianto con tasselli e saldature...
    L'ignoranza dei nostri governanti è la causa della nostra crisi, ma un popolo di ignoranti, ha un governo che lo rispecchia, quindi non lamentiamoci...
    Sai cosa vorrei io?
    Vorrei che chi mi governasse fosse più intelligente e preparato di me, non solamente più furbo, cosa che evidentemente a te non interessa...
    In quanto all'andarmene, non capisco che intendi, se parli di andarmene dal forum, lo farò quando le persone preposte a tale cosa mi diranno di farlo, non certo perchè lo dici tu...

Ultima modifica: 16 Settembre 2018
  13. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Non è così semplice vista la media..

14. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Ma no dai ci sono Google e Wikipedia... a che servono i libri. :mrgreen:

15. Scrondo

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Spiegaglielo..

16. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Credo si riferisse ad una eventuale fuga fdel tuo cervello all’estero .... però portati anche il corpo che magari per dare due bottarelle può servire :mrgreen:

17. Scrondo

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Hai qualche carie da curare?
    Mio padre era dentista...

18. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    No ma se vuoi, visto che il mio bisnonno era protologo .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. Scrondo

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    ESCI DA QUESTO CORPO...

20. Scrondo

11.839
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Non mi pare un buon motivo per infilare le dita dove non batte il sole alle persone..

Condividi questa Pagina