Mi ha appena chiamato la concessionaria Oggi pomeriggio la vado a ritirare Posterò qualche foto, ma non vi aspettate i risultati di quelle di fagioletti
Molto bella complimenti! Che colore è? I cerchi sono da 20"? Che motorizzazione è? Non ho ancora l'occhio allenato.
Eccola!! @ Frank81: Colore Mephysto Grey, Msport, cerchi da 20", motore 25d Che dire..................commento solo gli optional in più rispetto alla precedente I 40 cv in più si sentono!! Credo ci siano miglioramenti anche a livello di consumi. La telecamera posteriore aiuta e non poco soprattutto per chi ha i vetri scuri. Supporto lombare.......irrinunciabile per un agente come me che, come tutti i colleghi, soffre di mal di schiena. Vetri laterali fonoassorbenti.............ni, nel senso che migliorano ma non di tanto ma fortunatamente costano poco. Si possono mettere come non. Impianto freni maggiorato........presto per commentare: per far assestare pastiglie e dischi non ho praticamente frenato Colore: sarò di parte ma credo che sia azzeccatisissimo. Anche perchè non ne potevo più di macchine bianche!! Comunque i particolari neri lucidi della versione M si amalgamano perfettamente. Nell'insieme, forse, dovrei far diventare nere le barre sopra il tetto
bellissima, davvero tanto, complimenti... hai i miei stessi optional... io rimetterei il tetto, non metterei più apple car play e display key, oltre all'abbonamento navi perchè non li uso. Per i freni maggiorati nel mio caso la discriminante è stata solo l'estetica... Io non mi posso lamentare dei consumi, logico che come giustamente sai, in salita il 190cv ha i suoi limiti, pero' nel complesso non sento quella mancanza che sentivo con il precedente 184
Bellissima complimenti. Stesso colore della mia che vedo finalmente e stesso pacchetto msport. Anche io tetto apribile e cerchi da 20. Differenza sostanziale il motore, ho preso il 3.0d
Dai carissimo...te la meriti tutta...buon divertimento! Ottima notizia.Dovrebbe essere la prima sul forum a memoria.Attendiamo con ansia.
Complimenti stupenda Dadino!!! Ma come mai i roof rails sono argento satinato ? Nella versione Msport non sono previsti black lucido? Effettivamente non si combinano perfettamente con tutti i dettagli scuri dell'auto come hai detto tu