a me..... ......mi piace è vero, coi nuovissimi modelli hanno ristretto molto in altezza la fanaleria posteriore (se ti riferisci a quelli) rendendoli somiglianti a quelli Mercedes, vedi nuova X4, Nuova X5 e Z5
Nel complesso mi piace, a parte il motivo interno dei reni che non mi fa impazzire, oltre a non essere in stile BMW, secondo me.
avete presente quelle persone con la fronte sporgente e inclinata verso l'interno? ecco, il frontale mi pare così. per quanto riguarda il culo, mi pare una GT-R disegnata dal mio nipotino di 10 mesi. sono stato troppo stronzo?
Il problema e' il marchio. Non avesse avuto il simbolino BMW, ma un qualsiasi marchio che sgomita per farsi spazio nel mercato automobilistico odierno sarebbe stata un bellissimo risultato.
No, quest' auto per me fa veramente schifo! Una delle Bmw più brutte di sempre, secondo i miei gusti, sarei proprio curioso di vedere quanti ex possessori di E89 l' acquisteranno...
Io sarei curioso anche solo di sapere quanti ex possessori di E89 hanno sostiutito la macchina con un altra decapottabile. Le quote di mercato dicono molto, molto pochi.
Ovviamente andrebbe vista dal vivo ed in versione definitiva. Da queste foto non mi convince. Nell'insieme ha un aspetto meno importante rispetto alla E89 ma anche rispetto alla E85. Ha un passo corto e degli sbalzi esagerati che le conferiscono un aspetto tozzo. Pessima la maniglia per l'apertura dello sportello.
Non ho fatto in tempo a dire di averla rivalutata con quel video messo piu' indietro, che vista parcheggiata in mezzo alle altre mi e' tornata a far storcere il naso. Prima considerazione a istinto, non mi da' il feeling di auto di lusso quanto la e89. La e89 anche solo in foto mi aveva subito arrapato, questa mi provoca piu' ammosciamenti che ingrifamenti. Una cosa che non mi piace sono i fari anteriori e la griglia, non riesco a sentirla bmw, non riesco a sentirla esclusiva. Mi riservo sempre di vederla dal vivo, ma son oltre il 50% per un no. Anche se in ribasso per livello di gamma, dopo la z4 ne ho prese altre due Almeno non la vedo, la saab invece la vedo ogni giorno, tra graffi e botte mi vengon istinti omicidi. A dirla tutta all'inizio la lavavo io nel weekend a mano, da quando ha iniziato a collezionare difetti mi son rifiutato di lavarla, guardavo ogni minima macchiolina, ora mi trovo devastazione ovunque Sempre dell'idea che le donne non dovrebbero guidare oltre le utilitarie
non dirmi che non apre il cofano quando arriva in garage, però... ma ce l'ha il garage o la lascia pure per strada?
Credo ce l’abbia, non so quante volte ci parcheggi la macchina dentro. Che non si è ancora smontata o sciolta. Vabbè ha perso la S davanti e qualche altra cosa ma niente di tragico.