Guarda.. Apprezzo l'offerta.... Ma dopo la dipartita del "dottore " (mio padre, nel dettaglio..), io mi ritrovo sulle spalle il suo sunseeker, che mia madre, nonostante subisca attacchi di nausea solamente a guardarlo all'ormeggio, non è minimamente intenzionata a vendere, dato che il vecchio ci teneva troppo.. È vero che le spese sono tutte a carico suo, ma metterlo in acqua e tirarlo fuori 2 volte all'anno, per usarlo un totale di 15/20 ore su 12 mesi, quando capito ad Albarella, mi risulta faticoso, non sopporterei ulteriori impegni nautici di quel tipo... Discorso diverso se invece di offrirmi una barca a motore, tu mi offrissi una "Jeanneau", magari la 64.. Allora ci potrei anche fare un pensiero...
Non era una previsione difficile.. Qui da noi orban viene ricevuto dal "vicepremier" con tutti gli onori, nel resto dell'europa lo schifano quasi come se fosse un leghista..
Credo di aver risposto a tutti... Mannaggia al lavoro, e a quelli che vogliono le cose che funzionano invece di accontentarsi di quelle che non vanno, e che mi obbligano a dover impegnare il mio tempo in cose tediose invece di poter cazzeggiare sul web, come dovrebbe essere mio diritto (magari anche con un bel reddito di cittadinanza..)
Sei proprio come tutti i kompagni, capisci solo ciò che ti fa comodo e altrettanto dimentichi ciò che ti fa comodo. Gli islamici a casa mia non li gradisco e desidero che se ne stiano a casa loro visto che siamo del tutto incompatibili.
Lo abbiamo affittato questa estate in grecia (il Jeanneau 64), fidati... Ha pure la tazza del cesso servoasistita, poca fatica, grande divertimento... È una favola...
Ale é l'uomo giusto alle armi ed il suo socio azzeccagarbugli al timone. Claudio é un Veneto polentone e può svolgere oltre alla mansione di capitano anche quella di nostromo. Manca però l'uomo della cambusa...
Scusa è.. Ma riporto le tue testuali parole: Analizziamole: Primo periodo: "In 5 anni tocca pregare 5 volte al giorno con i turchi" qui dici che se arrivano "li turchi", ti tocca pregare 5 volte al giorno... Da quello che scrivi, mi sembri pronto a srotolare il tappetino senza alcuna remora.. Secondo periodo:"hanno uteri a propulsione atomica, ci invadono senza spargimento di sangue...." , e qui, ti dimostri prono all'assoggettamento senza opporre resistenza... Queste non sono frasi da sovranista... Queste sono frasi da: "armiamoci e partite", che se arrivano qui, io mi compro "Quibla finder pro" e mi adatto che è una bellezza, indipendentemente dal mio credo politico...
Nel frattempo, il parlamento europeo, dopo aver legnato orban, ha approvato anche la legge sul copy... Bene! http://www.repubblica.it/economia/2...iva-206244770/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S1.8-T1
Che come tutte le direttive europee di un certo peso saranno attuate in Italia a membro di segugio. Ne prevedo di belle.
Avete visto o letto l’intervista ad uno dei migranti della Diciotti, scappato e “sorpreso” a Ventimiglia? Domanda: perchè siete scappati dal vostro Paese? Non ci sono guerre in Eritrea. Risposta: Non volevamo fare il servizio di leva obbligatorio. Ok, possiamo chiudere. Di che cacchio parliamo? E se uno non vuole andare a scuola?
E se uno non vuole lavorare? Scherziamo dai da certe cose ( fatica sudore e lavoro ) è buona cosa scappare in posti dove: ti danno da mangiare, ti danno da dormire, ti danno da curarti, ti danno la mobilità gratuita sui mezzi pubblici etc. e se poi ti viene voglia di far un po’ di fatica (ma nemmeno tanta) e vuoi avere qualche spiccio in più in tasca, beh possono sempre spacciare o vendere merce contraffatta rischiando praticamente zero. Io farei lo stesso se fossi in loro. Ergo, la colpa non è da attribuire a loro che vogliono venire, ma a chi rende possibile tutto questo a chi arriva.