Una cosa é certa, a casa loro comandano a differenza dell'itaGlia dei finti kompagni che si prostituiscono con i mangia patate ed i mangia rane... L'Europa é preoccupata dell'ora legale e del razzismo in Italia: altro che accogliere le risorse, tutti pensano ai fatti propri solo che ora il re é nudo ed alle prossime europee ci sarà da divertirsi a veder piangere la kulona il nano diversamente etero e tutti i kompagni 250k itaGliani. @Geld macht frei te la vedi la boldri con cicciograsso disperati tirarsi su con quei pochi piccioli che guadagnano ? In fondo sono solo 10/12 volte lo stipendio di un operaio, cioè in un mese portano a casa i soldi che uno VERO di sinistra guadagna in un anno... Facce da derretani senza vergogna...
In 5 anni tocca pregare 5 volte al giorno con i turchi... hanno uteri a propulsione atomica, ci invadono senza spargimento di sangue....
Ufff che palle, e che me ne faccio allora del mio yacht da 65 piedi? Vabbè ....lo vendo a @Scrondo che lo fa diventare un incrociatore? Oppure fondo una ONG e vado a prendere un po’ di risorse?
hanno pure tolto la tassa sull'ormeggio. mettilo a Ostia. più sovranista del littorio litoriale romano cosa c'è...
Un mare che fa cagare.... non sporco la chiglia del mio yacht in mezzo al mare dove si bagna la plebe ..... Oh scherzo eh...
si dai, mi "associo" anch'io. partiamo dai navigli, al taglio del nastro invitiamo la kyenge e la boldrini, le cacciamo dentro e le scarichiamo in acque libiche assieme ai loro paladini abbronzati. su e giù per mari a rimettere ordine in questa europa falcidiata! ora corro a preparare i volantini per accalappiarci il 5 per mille dei contribuenti...
Mi piace lo spirito collaborativo... io vado a dare l’antivegetativo alla carena Chi compra le catene per legarli?
Qualche giogo riesco a recuperarlo…:) Dai, propongo l’equipaggio di questa ong che nominerei “saveitalypassion”: timoniere: alebmwx3 nocchiere: io capitano d’armi: scrondo vedetta: mdj nostromo: labrie_it comandante: sgranfius marconista: tretrecinque
https://www.repubblica.it/esteri/20...ntro_l_ungheria_il_giorno_del_voto-206222296/ @Scrondo onore al merito
Sei parecchio crudele.. Io mi limiterei a fermarli con un bel reticolato di filo spinato... Tanto sono pratici sull'argomento..
Anche tu ti allinei al "tocca pregare", come se l'alternativa costasse troppo... Già pronto a prostrarti? Chissà perchè non avevo dubbi..