Nel motociclismo, mai accaduto a mia memoria e non vedo perchè si dovrebbe cominciare adesso, visto che di scontri fisici "volontari" se ne vedono e se ne sono visti Come dicevo, si alle "riforme", no alle "rivoluzioni"
Perché non è mai successo un fatto di questa gravità. Vogliamo ricordare cosa è successo a capirossi quando sfortunatamente il suo freno toccò un’altra moto? Oggi sarebbe potuto accadere lo stesso. E fenati non è nuovo a queste cose, con Ajo fece lo stesso, seppur in prova. Fino a spegnergli la moto mentre erano al practice start. Addirittura si è fatto buttare fuori dalla vr46 academy! Spero vivamente che, se per caso continuerà a correre, non trovi nessun team o sponsor. Pensare che manzi sarà suo compagno di squadra il prossimo anno... che persona triste. Secondo me la sua rovina è la mamma a fargli da manager. Anche crutchlow ha dichiarato che va escluso dalle gare a vita
Ok, ma non hai letto quello che ho detto prima? Un calcio oppure una manata sul freno al tuo avversario a 250 km/h non sono entrambi pericolosi allo stesso modo? Secondo me si
Ok, ma hai letto quello che ho scritto? Fenati ha già fatto entrambe le cose. Prima di essere cacciato che deve fare? E poi quando sarebbe successo questo calcio a 250 all’ora che continui a ripetere ?
Concordo, via! Una persona di M che va eliminata dalle competizioni a tutti i livelli. Vale ci aveva visto dentro quando l’ha sbattuto fuori...
A mio avviso magari l’esito non cambierebbe, forse, ma la volontà di pinzare il tuo avversario lo percepisco come molto grave, tanto da definirlo definitivo per la sua carriera.
Che Fenati è un ebete, non lo scopriamo certo oggi. È un montato che e lì solo per i soldi del papà. Come avete già evidenziato, è pure recidivo. Radiazione senza se e senza ma. Bella la gara della MotoGP! Peccato il Dovi abbia buttato il mondiale per due errori sciocchi. Moto3 fortunati a non farsi male.
Hai ragione, ricordavo vari episodi poco edificanti (Rossi/Marquez, Rossi/Gibernau e forse Rossi/Biaggi) ma le velocità erano decisamente inferiori, come non detto quindi Resta il fatto che, pur molto grave il gesto di Fenati, la radiazione mi pare eccessiva, in fondo avrebbe effetti negativi anche sulla squadra che nulla può e mancando anche episodi analoghi nel passato da prendere a riferimento
Quindi siccome in passato non è mai successo non potendo paragonare non si può essere inflessibili? Per me FUORI PER SEMPRE. La squadra non c’entra e va bene, si rivarrà su di lui stesso, economicamente per quanto serva. Io come squadra mi vergognerei a dargli nuovamente in mano la mia moto.
E non si tratta di una reazione a caldo d’istinto, che potrebbe avere delle attenuanti più o meno valide... qua ci ha pensato, si è affiancato Ed è volontariamente intervenuto sulla leva
Che io ricordi mai a questi livelli. Purtroppo finché non ci scapperà il morto o l’incidente grave non faranno nulla .....as usuall. Fosse una squadra seria sarebbero loro i primi a doverlo esonerare.