Ma anche no.. Se hanno coperto le falle indicate dal garante, e qualcuno ne ha trovate altre, non vedo di cosa possano essere imputati e/o multati, sono un'azienda privata, mica un ente pubblico..
Molto più del 60% di chi ha votato NON pensa al governo del pidiZTL come il migliore degli ultimi 20 anni kompagno scrondo: forse solo chi la pensa come te sta nel giusto e gli altri sono scemi ?
Si... Ma se io, amministratore (e guru maximo con poteri semidivini..) di rousseau, sono intervenuto su tutte le criticità segnalate dal garante, e un abile ragazzino, mi sforacchia il database sfruttando un overflow "non documentato", che colpa ne ho io (guru maximo con poteri semidivini e specchiata onestà etica ed intellettuale..)? Sono i gonzi disinformati che credono al fatto che "rousseau" sia un "sistema operativo", e che i miei server siano inviolabili, non ne ho colpa io (guru maximo con poteri semidivini e specchiata onestà etica ed intellettuale, discendenze mitologiche, e dream team costantemente al lavoro per migliorare "l'accrocchio", o quantomeno renderlo decente..).
Datemi pure dello stupido, ma io ‘sto Rousseau non ho ancora capito cos’è, a cosa serve e in che ambito va usato.
...hai presente l'antani con la superc@zzola con scappell@mento a destra mi importa sega ? Non ci sei distante.
cazzo, ne hanno beccati 16. uffi, ma sta polizia non può dedicare il suo tempo a stilare contravvenzioni e lasciar perdere questi innocenti migranti? infatti, come dicono a baubau e caritas: "sono migranti "in transito”, l’Italia non è la loro meta ma una tappa del loro viaggio verso il ricongiungimento con parenti e la speranza di una vita migliore”. mammamia che dittatura!!! buon weekend a tutti, passeur compresi https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-diciotti-in-sedici-prelevati-a-roma/4610347/
...non gli fa mica schifo ovviamente la crana che si beccano per aiutare sti poverelli che scappano, 8 ogni 100, da guerre e sopprusi. Buon we a te, gmf.
Secondo il mio modesto parere, "Rousseau", serve essenzialmente a rastrellare danaro, dato il costo unitario ad utente: https://www.corriere.it/elezioni-20...18-2d292a84-23de-11e8-a79f-45565073a066.shtml ... Ed è pure un bel sistema, con un costo "vivo" di qualche decina di migliaia di € come hardware, e un IT team che essendo composto da "personale a basso costo", per usare un eufemismo, lascio a voi cercare di capire quanto possa incidere come peso-stipendi, e che incassa 138000€ al mese versati dai parlamentari che ne sfruttano le potenzialità (fissi e assicurati, dato che i parlamentari e senatori 5s sono obbligati per contratto a dare danaro al rousseau) .. Resta da capire quali siano queste potenzialità messe a disposizione dell'utenza pagante, che devono essere immense, dato che un abbonamento mensile ad office di microsoft costa 5€, ma sopratutto: come possano essere sfruttate da persone come la taverna...
E dell'ILVA di Taranto non diciamo nulla? Qualcuno si vanta di un successo ottenuto con un lavoro svolto al 97% da un'altra persona, e sempre lo stesso qualcuno, doveva mostrarci le prove di un'asta "falsata", di cui non si fa più parola.. Come cambiano i tempi... Io, comunque, ci metto un carichino: le dichiarazioni della deputata De Giorgi in data 14/02/18: In questi giorni, noi del MoVimento 5 Stelle, abbiamo ribadito con decisione la nostra posizione in merito alla “questione ILVA”. Ciò che sosteniamo è estremamente chiaro: procedere alla chiusura delle fonti inquinanti, alla riconversione delle aree industriali così come è stato fatto all’estero, dopodiché dare il via alla formazione e all’impiego del personale attualmente in forza allo stabilimento siderurgico per le opere di bonifica. Operazioni per le quali servirà un miliardo di euro e che consentiranno di salvaguardare non solo l’ambiente, ma anche l’occupazione. E il reddito di cittadinanza permetterà a tutti gli eventuali esodati dell'ILVA una vita dignitosa sino al giorno del loro ricollocamento. Il nostro programma è questo! Unico e non modificabile.. Non tocca a noi prevedere se il progetto di ArcelorMittal andrà in porto, ma spetta a noi proporre delle alternative valide e pensate per il popolo. E queste, come già accennato, sono rappresentate dalla bonifica delle aree industriali (ripetiamo, senza la perdite rilevanti di posti di lavoro), un passaggio ineludibile per poi garantire la realizzazione di un’industria ionica delle vacanze. Sì, perché dovrà essere il turismo a cancellare i veleni dell’ILVA. Sapete quanti voti ha preso la De Giorgi nella città di Taranto alle ultime elezioni? Il 47,86% degli aventi diritto. Oggi, i cittadini di Taranto l'hanno rincorsa, ed è stata salvata dall'intervento della polizia... Mi piacerebbe sapere in quanti la rivoteranno alle prossime elezioni...
E per mantenere un pool server occorrono 138k € al mese? Mio padre me lo diceva che io non capisco un razzo..
Tranquillo, le persone sanno valutare e al prossimo giro diranno la loro: non serve che ti agiti, manca ancora un bel po di tempo rischi che ti viene la pressione alta...
La pressione alta verrà a chi ha preso voti ingannando le aspettative delle persone (dicesi: Bugiardi) ed è dovuta scappare con la scorta (dall'incipit: "la gente è la mia scorta" ad "l'agente è la mia scorta"..), non certo a me... Io sono praticamente bradicardico, e se non ho un problema, è proprio quello della pressione alta...
il 90 per cento dei migranti considerano l’Italia soltanto una tappa del loro viaggio, vogliono proseguire verso altre mete. Non hanno intenzione di chiedere asilo, cercano Paesi più’ accoglienti. Vale la pena ricordare che la gran parte dei migranti che si trovavano sulla nave Diciotti proviene dall’Eritrea. I dati dicono che moltissimi eritrei che sbarcano in Italia non rimangono qui, come ricordava due giorni fa anche il direttore della Caritas Francesco Soddu, ma cercano di andare in altri Paesi come Svizzera, Germania, Olanda. Buon viaggio have a good trip, bon voyages, Que tengas buen viaje!, Tenha uma boa viagem. Gute Reise, Jó utat, Drum bun, Yolunuz açık olsun, Góða ferð, Boa viagem, Bonan vojaĝon, šťastnú cestu, god tur, Ha en god tur, Hyvää matkaa, Ha en trevlig resa, Приятной поездки, 旅途愉快, Przyjemnej podróży, すばらしい旅行をなさって下さい, Rrugë të mbarë, اتمنى لك رحلة سعيدة!, Bonum cursum, Srećan put, harap anda selamat di jalan..... Ma che si levino dai maroni in fretta però.
E considerando quello che non sono riusciti a mantenere sulla costa adriatica con la tap, il m5s in Puglia è finito prima di nascere. Così come in val di Susa e coi no vax. Dura la vita del promettente seriale.
Promettere è facile finché poi non ti trovi nelle condizioni di dover mantener fede alle promesse. Io ho sempre promesso amore eterno a tutte quelle che mi volevo trombare, e mi è andata bene finché la promessa non l’ho formalizzata con il primo matrimonio
In effetti a quelli del pidiZTL la pressione deve essere andata al massimo possibile, direttamente proporzionale ai voti persi... Son contento per te che godi di buona salute: é tutto nella vita il resto é solo contorno.