La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 60 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46

Ma se ti sposi non devi per forza poi divorziare.. ci sono anche coppie che stanno insieme tutta la vita (questo insomma è lo scopo del matrimonio / convivenza)

2. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Allo stesso modo nessun uomo è gratis ...nei rapporti che vivo io se la vogliamo vedere dal punto dell esborso economico è alla pari assolutamente...ma io nn essendo triste come te nn sto a guardare in che percentuale incide La mia spesa rispetto alla mia ipotetica compagna ...se mai vedessi una situazione a senso unico ovviamente nn mi andrebbe bene se fatta con malizia ma se fatta per necessità affronterei anche tutte le spese da solo come del resto farebbe la mia compagna ...le
    Donne a pagamento di cui parli tu sono altre e il vero Uomo ne sta alla larga perché ha un cervello ...poi tu parli di matrimonio e spese di divorzio eccc, ma
    Nella vita nn esiste il matrimonio solamente ma anche la convivenza senza questi legami che tanto ti fanno paura dal punto di vista economico...

3. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.582
    3.156
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Vedo.
    Ti fai influenzare perfino da due righe, sbagliate, lette su google.
    Ripeto: io ti avrei buttato fuori di casa.

A frenky120d e rich20 piace questo messaggio.
  4. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sbagli a interpretare, il concetto di punto di arrivo e' soggettivo, questo intendevo.
    Se per te e' aver una famiglia ok, per me invece il punto di arrivo ideale e' aver totale indipendenza economica non dovendo nemmeno piu' lavorare ;)
    Il fallimento non esiste nella vita, se non dal punto di vista giuridico, il vero fallimento e' quando in punto di morte hai dei rimpianti o non hai realizzato certi obiettivi, per il resto le cose posson cambiare in meglio o in peggio in qualsiasi momento della vita, quindi non c'e' mai nulla di definitivo sino alla chiusura dei giochi ;)

Si addice perfettamente a te invece, soffri della sindrome del fallito, quella in cui uno non potendo migliorare cerca di sminuire il prossimo, ogni tuo intervento sin dall'inizio su questo forum e sull'altro e' sempre stato volto a sminuire me, tra l'altro con un atteggiamento persecutorio pienamente da stalker.
    Ricordo un tizio che usava una tecnica in compagnia per farsi bello con le donne, prendeva tutti per i fondelli e cercava di sminuirli, anche alle spalle, sperando cosi' di eliminare la concorrenza restando l'unico candidato, ma faceva solo la figura del poveretto che non potendo salire al livello degli altri cercava inutilmente di far scendere gli altri al suo, esattamente quel che fai sempre con questi interventi in ogni occasione, ma non ti rendi conto di far solo ed unicamente una magra figura
    Invece aiutano a liberare la mente e ragionare meglio ;)
    Gia detto sopra, ognuno ha le sue priorita', se per te farcela e' aver una famiglia, per me invece e' l'esatto opposto visto che sono allergico a certe cose.
    Si, hai indovinato, quello sarebbe il mio punto di arrivo ideale, zero problemi, zero tempo perso a lavorare ma usato solo per far cio' che mi piace, ENJOY ;)

Ovvio, ognuno vede diversamente cio' che e' diverso dai propri principi e modo di pensare ;)

Nel tuo caso ho gia' detto sopra

5. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Ti pago i diritti per l'utilizzo, va bene un panino salamella peperoni con un birrozzo ? :lol:

A parte che oggi son piu' divorzi che matrinoni, ma in ogni caso ho dato a suo tempo con le relazioni, ci son sempre dei limiti nelle cose che vuoi fare e nella gestione del tempo, non sopporterei una che mi dice cosa fare e non fare, non e' nella mia natura, quindi ok ad uscite senza impegno, ma non riesco piu' a trovar tempo e voglia di rapportarmi diversamente.
    Io dico cosa va bene per me, non che sia sbagliato se lo fanno altri ;)
    Era una battuta, impara a leggere tra le righe e non soffermarti sulla cosa scritta, io sto bene da single, se tu hai altre esigenze fai bene a seguire una strada diversa, ma nessuna delle due e' giusta o sbagliata

6. ndk

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Questa ipotesi non si pone, perchè se @huskywr240 avesse avuto genitori diversi sarebbe cresciuto in altro modo e sarebbe un altra persona, quasi sicuramente.

@huskywr240 , una donna non ti dice cosa fare/non fare, così come tu non lo dici a lei. Le cose si fanno insieme.

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Andrebbe cambiato il titolo del topic, a questo punto.

a - La vita secondo Husky
    b - Vivi la vida loca
    c - Bulli e pupe
    d - Tutti vogliono viaggiare in prima
    e - Il vangelo apocrifo di Husky

:mrgreen:

A nicor e rich20 piace questo messaggio.
  8. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Le donne tendono a modificarti e plasmarti a loro piacimento, io non imponevo nulla ma non permettevo che imponessero loro qualcosa, troppo faticoso dover continuamente cercar di far funzionare le cose in un rapporto.
    E poi la costante e' che sono come le piantine, le devi annaffiare ogni giorno con attenzioni e dedizione, io non riesco a dedicarmi solo al rapporto, non riesco a dare tutte queste attenzioni, magari all'inizio ma poi ho troppe cose da fare e poco tempo per farle, non trovo posti liberi per una relazione, c'e' chi sta bene da single.

9. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    :haha
    Dopo questa ti devo due panini con la salamella :lol::mrgreen:

A Sgranfius piace questo elemento.
  10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.501
    7.638
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    mettici anche un "secondo me", perché dovresti cercare di autoconvincerti che la tua è un'opinione e/o una realtà deviata, non la verità.

A rich20 piace questo elemento.
  11. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Dai che forse c'e' sole nel weekend e riesco a iniziare il detailing, almeno torno a tema con il topic :lol:

12. ndk

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Questo vuol solo dire che non era la donna giusta, non che sia sempre e comunque così.
    Io sto bene anche da single, quindi condivido alcune cose che dici (poche eh :mrgreen: ), anche se in realtà non sono single, ma comunque felice!

13. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    E' un dato di fatto, una coppia per funzionare deve rispettare l'identita' del partner, ma ognuno dei due deve plasmare abitudini e modo di fare per adeguarsi all'altro, non cambiare del tutto, ma un rapporto comporta di doversi adeguare reciprocamente.
    Almeno in teoria, in altri casi spesso uno dei due cerca di imporsi all'altro, quindi c'e' chi comanda tra i due.
    Nel mio caso l'ideale sarebbe vivere da sceicco con un harem sempre a disposizione e pieno controllo, ma essendo nato qua preferisco restare single :lol:

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Esiste la possibilità di scegliere un partner omo.
    Avreste gli stessi gusti, magari la stessa passione per i motori, per le cose rumorose, per le chiavi da 13, per le xbox, addirittura le stesse necessità e le stesse soluzioni sessuali/mentali/filosofiche (se io inculo te, poi tu inculi me)... :mrgreen:

A rich20 e ndk piace questo messaggio.
  15. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Con il senno di poi, visto come son diventate loro e io, nessuna lo sarebbe stata, quanto tempo perso e mal di fegato ai tempi, col senno di poi avrei vissuto tutto molto piu' easy ;)
    Tu prendi il pensiero femminile e cio' che desiderano, non voglio figli, matrimonio o convivenza (e gia' qui ti sei segato buona parte del parco femminile), odio viaggiare, andare a cena di continuo, far uscite in settimana (ho altre cose da fare o non ho voglia di uscire dopo il lavoro se non vado in palestra :mrgreen:) e odio gli happy hour (queste ci vanno ogni sera), mettici che odio le donne che fumano (e sono la maggior parte) e non sopporto quelle che mi dicono cosa fare o non fare, oltretutto sono un fottuto maschilista talebano, anche volendo ho escluso tutto il mondo femminile :lol::mrgreen:

16. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Se hai la M6 preparo la vasela ma sia chiaro, son sempre e solo io al volante e non solo :lol:

17. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.501
    7.638
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    no, è una tua opinione. non ti è proprio chiaro.

A rich20 piace questo elemento.
  18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Lasciami un po' di tempo per riflettere, almeno :mrgreen:

19. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.076
    25.230
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    sei un ottimo padre, a parer mio.
    ora capisco perchè ti sembrava impossibile economicamente andare a vivere solo. io la prima donna delle pulizie l'ho assunta quando mi potevo permettere ben altro, fortunatamente.
    fino a quel momento, ero la fatina del pulito. e in ogni caso, come la pulisco io la cucina non ci è mai riuscito nessun altro, neanche la mia compagna.
    senza parlare delle sudate che mi sono fatto per anni a stirare le camicie. neanche @bobonoel sulla Z4...
    voto per questo.

A rich20 e bobonoel piace questo messaggio.
  20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Ho un dejavu, stessa cosa per me. Sulle camicie ero diventato una scheggia, tra l'altro. Con la signora che mi faceva i lavoretti in casa avevo un rapporto talmente bello che quando, in quella casa, c'è tornata mia (ex)moglie e me ne sono andato io, lei si è rifiutata di tornarci. A distanza di anni mi chiama sempre per farmi gli auguri.

A labrie_it piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina