Probabile, ma io mi accontenterei di stare sotto i 1000 kg con 200 cv (ma anche 150-170 sarebbero sufficienti) Il problema di fondo? A parte Lotus et similia, non ci sarebbe nulla con la TP
Una Miatina: costa il giusto, ha soluzioni tecniche raffinate, è fatta bene e ha una bella linea. Io, comunque, opto per i "similia"
Il Miata potrebbe andare bene, ma per le mie esigenze ha sempre il baule troppo piccolo; il mio ideale sarebbe un 2 volumi da 4,5 metri massimo ma TP c'è solo BMW (per poco ancora) I "similia", se si ha lo spazio per metterli, sono sempre preferibili
Un bello swappone Non ricordavo che l'RX8 fosse TP ma comunque è fuori produzione dal 2012, attualmente le TP sono esclusiva delle purosangue oppure le lightcars
A parlare di miata mio suocero con mio sommo dispiacere ha appena venduto la sua... io ho avuto più volte la fortuna di portarla a spasso ed averla in uso durante la sua assenza vi posto qualche foto ,a me è rimasta nel cuore....è il 1.8...
Scusa la franchezza...ma brutto cazzone non potevi fare in modo di tenerla in casa? Mio suocero più che trattori e mezzi inutili a casa non porta!!!
Almeno i trattori hanno fascino. Mio suocero è fissato con le ibride e ha contagiato mio padre e mio fratello...
Eh si, diciamo che quando viaggio per l'Italia, e qualcuno vuol fare i ganzo, mi dice spesso "coca cola con la cannuccia corta corta"...))