La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 50 | BMWpassion forum e blog

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.728
    22.601
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Quante macchine da oltre 500 cavalli a trazione posteriore hai guidato per oltre 100mila chilometri? E sul bagnato?
    In strada/pista, non al simulatore/videogiochi.
     
    A ndk e rich20 piace questo messaggio.
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Tradotto? No entiendo tu idioma :lol:
     
  3. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.632
    5.728
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.511.509
    Non ho ancora capito perché gli ingegneri BMW e MB (i primi che mi sono capitati sotto tiro, ma l'elenco è lungo) si ostinano a mettere il cambio dove NON si mettono le mani... idioti! [-(

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A frenky120d piace questo elemento.
  4. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

    Ah ok ecco perché parlava come te , aveva assorbito il Fare del capo...


    Comunque mica devi frequentarlo se è un collega saprai se ha comprato la mx5..
     
  5. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.632
    5.728
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.511.509
    I due CEO di uno dei modelli lavorativi più aperti del mondo (Google), non mi pare abbiano problemi agli arti superiori. Né, mi pare, la società abbia problemi. Sbaglio?
     
  6. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.583
    3.158
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Perché, altrimenti, Husky non potrebbe insegnare loro come lavorare...
     
    A rich20 piace questo elemento.
  7. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.632
    5.728
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.511.509
    Le risposte più ovvie, delle volte, sono le più nascoste! Grazie Nico ;)
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non vuol dire nulla, se la presa e' piu' salda in un modo lo sara' anche con altre auto.
    Proprio con movimenti piu' legati la controlli anche meno, salvo esser sul dritto e allora conta invece aver meno movimento per restar piu stabile.
    Sul bagnato con 60 o 600cv si va piano a prescindere, anche perche' auto con 500cv in genere han gomme semislick che van via pure in citta' ;)
    La potenza poi serve a zero se non la si sa sfruttare, ne ho visti con belle auto guidar peggio senza saperle sfruttare, non per nulla e' pieno di calciatori che sfasciano supercar ;)
     
  9. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.632
    5.728
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.511.509
    Quante auto hai guidato con semislick in città?
     
  10. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.728
    22.601
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Caro Husky, per me funziona così:

    O tu spendi 150mila euro su un'auto sportiva (meglio se a trazione posteriore), la guidi in ogni condizione per oltre 100mila chilometri e poi ci confrontiamo, oppure stai seduto, ascolti e infine ringrazi perchè ti ho insegnato qualcosa di nuovo.
    Uno non vale uno.
     
    A nicor piace questo elemento.
  11. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

    Questa l ho già sentita da qualche parte


    Hai qualsiasi cosa di qualsiasi epoca di qualsiasi genere...l importante è sempre iniziare una frase con "ne ho visti.." e dopo i puntini mettiamo qualsiasi argomento
     
  12. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

    Nessuna...però quanti ne ha visti...
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.511
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    mi autoquoto, chiedendo lumi sulle evidenti modeste capacità di guida

     
    A rich20 piace questo elemento.
  14. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Va che le palette son fatte apposta cosi' alte per arrivarci anche con le mani alle 10:10, ma avete le manine cosi' corte ?
    Ragiona, secondo te fanno appoggi alle 10:10 mettendo le palette utilizzabili solo alle 9:15 ?
    Va che si usano o le dita superiori o quelle inferiori, e' la stessa cosa

    Ancora non ti e' chiara la differenza tra collega e amico, i colleghi li vedi e ci parli sul lavoro, eventuali amici li frequenti anche dopo, solo colleghi di lavoro no, almeno a me non interessa

    Un mio amico lavorava in una grossa societa' dove facevan firmare un contratto con clausole che vietavano ai dipendenti di frequentarsi al di fuori del lavoro perche' poi cazzeggiano troppo al lavoro, come anche di aver relazioni, fai un po' te
     
  15. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.583
    3.158
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Se, credici...
    Adesso ti spiegherà che con la MX5, guidata da lui, ti fa il culo ovunque, pure in rettilineo visto che ha mappato.
    Le palette, almeno quelle dello ZF8, fai molta molta fatica a premerle con mani alle dieci e dieci.
    Invece, con mani alle nove e un quarto, le premi molto agevolmente.
    Suvvia, una mezza pippa rispetto ad Husky...
     
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Quante auto hai avuto o guidato da 300cv e oltre ?
    Mi sa che seguira' il silenzio >:>

    Ha il volante grosso come quelle di una macchina normale? NO
    Ha il volante circolare come quelli normali? NO
    Ha il volante con gli appoggi per i pollici? NO (e dove li potrebbero mettere se e' cosi' schiacciato? ).
    Al solito paragonate auto da gara con auto normali, supercar con auto normali, ci azzecca come un cammello con un cavallo
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.511
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    tu hai parlato di formula uno. quella non è una formula uno.
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.511
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    qui il volante mi sembra bello rotondo
     
    A rich20 piace questo elemento.
  19. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K


    Io nessuna , sono fermo a 231 cv e immagino nn andrò oltre..ma cosa c'entra??? Io nn faccio scuola come te, tra l altro te l avevo già detto fai come i bambini dell asilo quando nn sai cosa dire ripeti le battute altrui in stile specchio riflesso , hai praticamente riproposto la domanda che ti faceva sgranfius , fai sempre così sei un po' limitato cerca di fare cose nuove almeno sei più originale , se copi gli altri risulti banale....


    Il tuo collega invece??
     
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Conoscevo uno con la gt3 che ogni volta che pioveva diceva fosse come guidare sulle saponette, come chiunque altro che le ha messe anche su auto piu' normali facendo spesso pista, non ci vuol una gran esperienza per capire che han meno tenuta, tanto che viene pure chiaramente spiegato dai produttori di gomme e di auto

    Non ho bisogno di spendere, a 20 anni guidavo gia' auto di questo genere e oltretutto senza controlli, quindi confronto a quelle di adesso ci voleva ben altro manico, posso solo insegnare, esperienza e pratica mi dicon l'esatto contrario, ne ho lasciati non pochi al palo alla prima curva, non conta la macchina se non la sai guidare, basta appunto anche una mx5, quindi se sai guidare bene, ma il solo fatto di aver una macchina non implica anche di saperla guidare ;)

    Visti, avuti, provati, tu continua a leggere ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina