BMW Z4 G29 - N/U: Bmw Z4 G29 | Pagina 47 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 G29 N/U: Bmw Z4 G29

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da Zetone, 29 Dicembre 2015.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.778
    22.736
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  2. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.632
    5.728
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputation:
    1.154.511.509
  3. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputation:
    213.346.511
    K
    Beh sarà mica brutta??
     
  4. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.632
    5.728
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputation:
    1.154.511.509
    Brutta no Frenky, ma a un primo sguardo penserei che non è una Z4!
    Magari i cm mi smentiranno, l'impressione è un eccessivo equilibrio tra i volumi che snatura un po' la tradizionale immagine da "tutto muso".

    Dico qualcosa di impopolare, forse forzato, ma viscerale: guardando la foto laterale (muso a dx, sotto la luce) potrebbero dirmi che è la nuova SLK o la nuova Lexus chessò o la nuova CC di alto livello... e ci crederei!

    Penserei che è bella, ma non penserei mai (lo tripeto) alla nuova Z4.
    That's all...
     
    A frenky120d piace questo elemento.
  5. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputation:
    213.346.511
    K


    Tra l altro ovviamente quelle sono le foto della versione più bella immagino...
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.778
    22.736
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si, sono quelle della wannabe m
     
  7. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputation:
    213.346.511
    K
    In attesa di vederla dal vivo comunque preferisco una una e89 pompata...però dal vivo magari cambia la mia prospettiva , anche la 124 dalle foto nn mi piaceva ...
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.778
    22.736
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Le macchine brutte sono altre. Anche quelle belle. La sua ancora di salvezza devono essere i risultati dinamici.
     
  9. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputation:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2018
    A DerrickNAE3 piace questo elemento.
  10. beckervdo

    beckervdo

    56.012
    4.438
    26 Febbraio 2006
    Reputation:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    [​IMG]
     
  11. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.583
    3.158
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputation:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Più che un discorso legato alla mera potenza, @Ale_72 si riferiva alla dinamica, quindi al “come si guida”. Il “quanto va”, comunque, non si limita allo sparo sul dritto.
    Detto questo, esteticamente continuo a preferire la splendida e89.
     
  12. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputation:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2018
  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.205
    25.286
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputation:
    2.147.442.871
    car2go
    Penso proprio di sì.
    A volte anche l'appagamento che ti dá un solo sorpasso di qualche secondo o una curva fatta come Cristo comanda non dico che vale i 365 ma quasi.
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.778
    22.736
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Personalmente non mi ha mai interessato la gara dei cavalli. Però alla fine, ad esempio, mi diverto di più con la Boxster che con la 997 (e ha 50/60cv in meno) Ed esteticamente la 997 è per me mille volte più bella. Anzi, è semplicemente splendida.
    Dipende cosa si cerca nel momento in cui si decide di acquistare una certa auto.
    Di certo, stando alle foto, questa nuova Z4 non la acquisterei mai per l’estetica.
     
  15. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputation:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Speriamo che a questo giro sfornino un vero modello M, sigla che hanno saltato con la e89, anche se si deve esser fortunati da poterlo prendere
     
  16. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputation:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2018
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputation:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Tolto chi ne ha tanti e non sente mai la crisi avendone comunque sempre tanti, ma che si rivolge in genere a ben altre auto, la crisi ha falcidiato il target principale per queste auto nuove ed usate, quindi anche ad esser bravi di questi tempi soldi ne girano mica tanti ;)
     
    A DerrickNAE3 piace questo elemento.
  18. beckervdo

    beckervdo

    56.012
    4.438
    26 Febbraio 2006
    Reputation:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Niente Z4M, ma BMW Z4 M40i.
     
  19. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.016
    3.520
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputation:
    715.289.830
    e46
    Il fatto di avere un’auto dinamicamente molto valida non significa per forza andare al massimo della potenza ad ogni uscita.. il telaio si apprezza anche a 50/70 km/h tra delle belle curve di montagna.

    Se un’auto è goffa e pesante, tendente al sottosterzo, non è bella da guidare.

    Invece se è agile e telaisticamente fatta bene è una goduria sempre
     
    A rich20 piace questo elemento.
  20. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.632
    5.728
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputation:
    1.154.511.509

    Scendi in garage.
    Sganci le cinture, le superiori dietro il sedile, le laterali incastrate nella paratia da un lato e nel rivestimento dall'altro. Staccabatteria: alimentata. Inserisci il volante. Premi lo start e guardi la lancetta dei giri fare il check rimbalzando in basso, mentre spingi l'auto fuori dal box.
    Chiudi la serranda.
    Ti cali dentro: agganci la ventrale, smolli le superiori e le agganci, le tiri fino a sentirti incollato al sedile.
    Occhialini da saldatore.
    Tieni premuto lo start (sperando che anche questa volta parta).
    E dal primo singhiozzo a quando ti trovi nello stesso posto, ma col muso dall'altra parte e le orecchie effetto post disco, non smetti per un istante di pensare che solo un cretino può comprare un aggeggio simile. Ma è un cretino felice.
    E' brutta come il peccato, ma è una zoccola impenitente.
    Dopo il preambolo alla Husky: 365 a n.c.

    Non serve andare a mille, nè raddrizzare le curve, nè dimostrare ad alcuno le proprie (discutibili nel mio caso) capacità di guida.
    A me basta scendere spensierato e desideroso di risalirci, come sulle montagne russe.
    O come sulle russe.
    [sberla di mia moglie]
     
    A nicor e labrie_it piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina