Mp3 a parte ha detto che per lui la radio e' importante, quindi e' implicito che voglia anche una qualita' buona, non certo al top con l'impianto di serie, anche se magari meno eccessivo rispetto all'impianto che avevo fatto io @bobonoel dimenticavo che con il navi di serie viene indicata anche la pressione gomme, ma vanno quindi montati anche i sensori pressione nelle ruote se si postmonta il navi originale, nulla di che ma costano non poco escluso monta/rimonta delle gomme.
AHAHAHAAHAHAH!!! Beh non potrei mai denigrare la mia vecchia 206, un vero e proprio muletto che "maltrattato" ma che mi ha sempre portato dappertutto. E infatti come premio alla carriera ho deciso di tenerla per mia mamma, così che lei si sbarazzi del pandino (prima serie) e io possa avere, in casi di estremo bisogno, una macchina che possa portare più di 2 persone.
Ti ha detto che te la tiene fino a quella data? Perché se non ci sono accordi e a settembre è ancora lì, le probabilità di venderla saranno minori, a quel prezzo, causa arrivo dell'autunno. Potresti aspettare ottobre e vedere se la porti via a meno.
Ci siamo dati "appuntamento" a settembre per questioni organizzative e di ferie. La mia volontà sarebbe prenderla ancora con la stagione calda, quindi prima della fine di settembre, quantomeno per non ritrovarmi con una macchina tanto diversa da quelle guidate fino ad ora imparando a conoscerla tra pioggia, vento e magari ghiaccio. Vorrei farci un mese di "rodaggio" anche per una questione di sicurezza mia personale, perché dopotutto stiamo parlando di un trazione posteriore, 180cv e con peso ben diverso dalla 206... Lui a settembre vorrebbe prendere il Porsche Cayman, il concessionario gli ha proposto 18mila euro, cifra credibile anche secondo il listino eurotax https://www.alvolante.it/listino_auto/usato/bmw/z4/2013 Quindi penso che tanto di meno non potrebbe farmi e il mio obiettivo sarebbe portarla via a 19.5-19.7 passaggio compreso, un prezzo assolutamente in linea con quello che mi è sembrato essere il mercato usato. Poi certo, può avermi raccontato qualsiasi cosa, ma questo è un altro discorso.
io sinceramente credo che il tuo ragionamento non sia sbagliato. a settembre vai e colpisci. per tutte le altre valutazioni su post montaggi e altro, c'è tempo e soprattutto potrai valutarlo successivamente anche sulla base del budget.
Boh, vista la stagione ormai finita avrei aspettato. Poi ci saranno anche quelli presi dalla fregola di vendere per prendere il modello nuovo che verrà però commercializzato (non presentato) facilmente ad inizio 2019. Aspettati coi tanti anni non saranno poche settimane a fare la differenza.
indubbiamente però stiamo parlando di una macchina che ha già scontato la svalutazione maggiore. cambiarla tra 1, 2 o 10 anni con una diversa, più o meno accessoriata, con stesso motore o diverso, non dovrebbe comportare particolari "bagni di sangue".
Poi lui comunque la prende non come seconda auto per i weekend estivi quindi forse il discorso stagionalità lo riguarderà meno. Certo è che in settembre dovresti avere un ulteriore sconto.
sì, potrebbe essere la leva per rosicchiare ancora qualcosa ma, se a 18 mila gliela ritira in permuta chi gli vende la cayman (ammesso che sia vero ma di certo è verosimile), io non penso che scenda sotto i 19 mila anche perchè per 4 spicci io fossi nel venditore la mollerei in permuta. è per questo che dico che, se la macchina gli piace davvero e il prezzo è in linea, tutto sommato l'affare lo fanno entrambi.
Vero, una volta che partono le vendite di quella nuova saran diversi a cederla per cambiar modello, e' anche vero pero' che se quello la vende a un altro perde l'occasione e gia' abbiam visto quanto poco si trovi. Il fatto di aver una macchina il piu' recente possibile, restyling e con pochi km, del colore che gli piace, credo passi oltre l'avere o meno accessori che non sarebbero comunque preclusi anche in un secondo momento postmontati Direi che quando abbiam venduto noi eran molto piu' svalutate, da quando non son piu' in produzione i prezzi si son stabilizzati e anzi si spuntano vendite migliori
Infatti proprio grazie ai miei cerchi l'ho venduta a piu' di quanto qualsiasi altro concessionario l'avrebbe valutata e comunque anche piu' di quanto offrivano i privati
Metti una foto più grande della tua ex z4? Quei cerchi sembrano molto belli, ma in firma si vede poco
Il problema dei cerchi aftermarket è che sembrano dei tarocchi , sopratutto su auto come la z4 che nn si presta al tuning di dubbio gusto
Il tuning è personale, ciò che piace a me può non piacere ad altri. Comunque non volevo scatenare OT, ma semplicemente vedere una foto della z4 con quei cerchi che nella foto piccola sembrano belli