fra l'altro ricordo che il pacchetto è 5 anni/100mila km, valendo ciò che scade prima. difficile in ogni caso che saltino fuori più di 3 tagliandi
Potrei avere fatto confusione io, perché abbiamo parlato di molte cose, per questo aspetto che mi mandi tutto per avere la prova del 9. In ogni caso non ho fretta, siamo già d'accordo che prima di settembre, eventualmente, non si fa nulla, anche perché lui tra qualche giorno va di nuovo via e forse anche io. E cmq devo fare tutte le verifiche del caso anche all'aci e mi piacerebbe, prima di dargli anche solo 1 euro, andare a fare una verifica con un meccanico esperto, che devo trovare.
In Porsche pagando le ore di manodopera fanno tutti i controlli che vuoi. In BMW non offrono questo servizio?
Ah immagino, volevo evitare di farmi spennare magari... Cmq ho controllato su quel sito straniero lo stato degli interventi sull'auto (in attesa dei tagliandi) e ne risultano effettivamente 4. Dovrebbero vedersi immagini in allegato
Allora vai quasi sul sicuro. Peccato sia scarna di accessori.. mi sembra che non abbia nemmeno il clima auto, possibile!?!?
diciamo che risultano 4 ingressi in officina, di cui 3 a occhio sono tagliandi (il primo, il secondo ed il quarto), il terzo direi di no.
Premesso che mie esperienze circa la precisione dei Km riportati in sede di revisione sono piuttosto sconfortanti... anche il report postato indica 35 mila Km a luglio (contro i 32 mila delle foto), ma magari l'annuncio (e le foto) risalgono a mesi fa...
vabbé c'è da dire che quel sito vale come il due di spade, anche perché veniva messo a caso fino all'anno scorso, e da quest'anno la responsabilità di quanto scritto è in carico all'utente
sì, come si è detto più volte, non mi ci affiderei se non per controllare l'effettuazione della revisione.
Si le foto sono di quest'inverno (se si nota, la temperatura sul cruscotto è di 8 gradi). Sul cruscotto segnava mi pare 37 o 38mila, non ricordo con precisione. Certo il dato di 54mila indicato sul sito lascia perplessi, ma quanto è affidabile? Mi sembra davvero improbabile che possa averla fatta skilometrare...