Per vendere quel pullman ci mettono dentro di tutto... un amico ha preso un 216d e adesso con un pacchetto di pochi migliaia di euro ti danno l impossibile (wifi-ricarica wireless- internet- nbt evo-ConnectedDrive- Remote service- cruscotto digitale e temperatura olio )
raga sto valutando l'acquisto delle palette, nuovi stanno sui 500 comprese di cablaggio e back cover, me li consigliate nuovi o usati?
Ciao, ho acquistato tutto l'occorrente, appena procedo con il lavoro vi faccio le foto così da poter fare una guida in italiano, se vuoi più informazioni mandami un msg privato così ti aiuto se serve.
ragazzi ho appena finito il retrofit dei paddles, funziona tutto. a chiunque serve una mano non esitate a contattarmi.
Grande !!! Oltre tutto leggo che siamo anche vicini di casa, nel caso se un gg ci fosse la possibilita di incontrarsi mi piacerebbe vedere il risultato e meglio di persona che qui tra le righe ;-)
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum... Ho appena preso una 120i Msport. Volevo mettere i paddle e codificare il cambio in 2TB. Avrei già trovato tutti i componenti ma se non ho qualcuno che mi aiuta per la codifica ho paura a comprarli :) Qualcuno di buon cuore che sarebbe disposto ad aiutarmi? @smercki; @NGioH Grazie mille!