Grazie della segnalazione, ma a parte la cifra fuori budget no blu e (possibilmente) no 18i. Faccio un piccolo recap delle caratteristiche richieste: - max 22mila euro - max 60mila km (se superiori, max 18mila euro) - bianca (o al limite color argento) - cambio manuale No no provato a chiamare sia ieri che stamattina, nessuna risposta.
Mi è ritornata sotto gli occhi questa: https://www.autoscout24.it/annunci/...afd026d-92d7-d471-e053-e250040ac753?cldtidx=6 - km: ok - colore: ok - distanza: ok - tagliandi: ok - cambio: ok - prezzo: alto Non mi fanno impazzire quei cerchi e non ha lettore mp3.
Madonna con questo mp3... Ma fammi capire, cosa devi ascoltare? Hai l'ingresso aux, ci puoi attaccare in ipod mini e senti tutti gli mp3 che vuoi. In ogni caso, è la Z4 di qualcuno che non vuole vendere. Sovraprezzata di almeno 4 mila euro.
L'ingresso aux è di serie su tutti i modelli? Non mi è chiaro... Si anche a me sembra davvero troppo alta la cifra, 19mila mi pare più equa.
A parte il prezzo è la migliore che tu ci abbia postato. Per gli mp3 vai tranquillo, li puoi pure salvare nell’hard disk del Navi! Ha sedili sportivi e sensori. Bella insomma!
Addirittura la migliore? Il fatto che sia del 2010 non è un problema? Quale sarebbe una cifra equa, 19?
Le caratteristiche ci sono, l'unico timore è che essendo una delle prime versioni possa avere qualche difettuccio congenito... Cmq ho mandato mail per capire quanto è disposto a trattare. In ogni caso ho capito che la coperta è corta: con quel budget massimo o accetto gli anni e/o i km, o i pochi optional. Sto cercando di capire che cosa sia più importante per me.
Cioè? Secondo te sbaglio a voler qualcosa con pochi km? Prendere qualcosa con 90-100mila km o più in linea teorica non la vedrei come una buona mossa: maggiore usura, maggiore rischio di rotture parti da cambiare presto ecc...
Spero di no. Ma io la vorrei meno usurata e con il rischio di problemi, dal momento che sarebbe la mia unica auto.
Cmq a proposito di soldi, volessi spendere 30mila euro questa sarebbe perfetta... https://www.autoscout24.it/annunci/...a-bianco-842f87d6-77b4-4e70-a5c4-521f2fa291ef
VETTURA DISPONIBILE SU PRENOTAZIONE! ALLA DATA DI RICEZIONE DELL' ACCONTO LA SOCIETA' SI IMPEGNA A TRASPORTARE LA VETTURA PRESSO IL SALONE IN 10 GIORNI LAVORATIVI; LA VETTURA DEVE ESSERE SALDATA SOLO AL MOMENTO DELLA PRESA VISIONE/PROVA DELLA STESSA. La macchina non esiste. Te ne trovano una simile. Tra l'altro quella macchina non ha così pochi km, il volante è distrutto.