A me piace niente questa nuova mx-5.. specialmente dietro. Molto meglio la 124 a mio parere, anche dal punto di vista del motore, che è turbo. E lo dico da amante delle auto Giapponesi.
Ok, questo é il bello-brutto di ogni forum, che si ascoltano sicuramente pareri diversi! Certo comunque, la 124 anche é una validissima alternativa secondo me ma penso che per prenderla decente 25.000 non bastano!
https://www.autoscout24.it/annunci/-660b27fe-86d8-4053-ba86-e6252ff99c06 Robusta, affidabile, costi fissi di gestione inesistenti... E la linea è intramontabile!
Ma infatti non sono mai stato convinto di quell'auto, anche se aveva tutte le carte in regola (al netto dei tagliandi) Quel colore invece mi piace, molto di più del classico grigio metallizzato. In che senso? Il venditore mi ha dato tutta la sua disponibilità, ma come si suol dire è come chiedere all'oste se il vino è buono... Non ho visto il libretto, ma il venditore mi ha parlato di ex proprietario. L'ultima mi piace anche, però...però non è una Z4 :) Si il ballottaggio è tra queste, con la Z4 un gradino (anche 2) sopra... A me piace molto :) Più che altro quello che volevo capire sulla Z4 grigia è le eventuali questioni burocratiche, perché quando ho scritto al concessionario mi hanno detto che è un'auto di importazione italiana, e mi ha detto che è tutto compreso nel prezzo (certificato di registrazione, tassa CO2...) ma non so esattamente cosa voglia dire...
Ah boh mi pareva di aver capito che non ce ne fosse nessuna papabile alla fine. Ma devo essermi perso tra le 150.000 analisi.
Ma se era lontano andarne a vedere una che era a 3 ore di macchina... Mobile.de mi pare impercorribile