Ho gia' ampiamente dato, confrontato e provato, non e' che ogni volta che incontro uno devo scendere in pista o seminarlo su strada, so di avere un bel birillo, non e' che devo girare per forza mostrandolo a tutti Ti piace la mx5 non etero, ti piace la mx5-hyundai, non ti piace la prima che han fatto con motore serio, dotazioni serie ed estetica nettamente migliore (tranne i fari nella prima uscita, ma le palpebre risolvono ). Il mio lavoro per cercar di redimervi diventa ogni giorno piu' duro (restando a tema di celodurismo ) Adesso e' chiaro perche' ti piace la prima mx5 Niente pista, ha detto che preferisce il motel per provare altro Perche' le cose sensate non le cogli al volo Sono io che rido a veder i gatti che tentano di arrampicarsi sugli specchi, ricorda, in questo film chiamato Terra sono io il protagonista, le comparse sparano come le puzzette per poi disperdersi nell'aria
Fuori tema x il bar? Nonono benvengano anche le piscine!! Ma ti ha mollato il 6cil ed hai scoperto un nuovo utilizzo della zetina? Potrebbe interessarmi un domani
Potete almeno nn essere scurrili e sboccati? Sul forum intendo! Poi tra di voi nessun problema. Nn è bello veder scritte continuam certe parolone. Grazie
Siamo nel peggior bar di Caracas ... X me si parla pure troppo bene. Un po' più in là c'è la parrocchia dove puoi bere un succhino ... E smettila di chiamare che abbiamo da fare
Come fai il difficile, Rich e' di mentalita' piu' aperta e non esclude nulla, cosa ne sai, magari dopo ci prendi gusto, organizziamo una bella grigliata a base di salamella Io dico birillo e pisello, lui dice caxxo, tu parli di succhino, va che non e' mica il forum mx5
Finchè rimani nell'assurdo e nel patetico, ci siamo. Quando scadi nel grottesco, diventa eccessivo. "Dotazioni serie": certo che oltre che un cultore dell'orrido (cromature a profusione, palpebre) sei anche un profondo conoscitore della storia... ecco perchè ti piace la Miata con le dotazioni. O forse hai PAURA di un'auto senza controlli?
Non mi ricordo di che anni parliamo pero', se non mi confondo con qualche altro forum, c'era stato un periodo in cui alcune parole, al momento del posting del messaggio, venivano sostituite con altro. Faceva molto ridere. @PuccioE39 tu ti ricordi?
Cavoli io ho proprio in mente tipo "merda" cambiato in "cacchina santa" ma forse era il forum della MG.
Ahhh ecco ho capito altra cosa. Cazzo vi siete fottuti per bene ieri sera mi pare sul forum! Grandi segaioli come sempre. Si mi piace adesso è davvero un forum tematico. Al bar ogni 3x2 sento volare bestemmie. Anche quelle allora anche qui? Dobbiamo mica farcele mancare Io non capisco come la direzione di bmwpassion permetta un simile decadimento. Comunque da adesso in poi cazzo culo tette figa vaffanculo stronza troia saranno sempre troppo poco qui. Detto da un mod è legge. Molto bene. Universo di Ice non avrebbe permesso e avrebbe richiamato tutti. E che cazzo!!! E senza faccine.