Seriamente, io ci sono e ci sono piste pratiche per essere raggiunte da noi, Modena, Adria, Mugello (se fanno entrare le auto) ecc. Unica cosa, c’è un problemino ai freni del 330 che devo sistemare prima (e non lo farò prima di settembre) quindi se ne potrebbe parlare x fine settembre/ottobre. @ndk e @rich20 vedrete solo la pecetta M (che sta a significare minchiasevaforte) del mio aspirato che si allontana
Tu sei come quei due miei amici, ti devo far fare un giro sul sedile di fianco, quando scenderai pallido e con gli occhi sbarrati smetterai di dubitare, sei tu che avresti paura a veder una guida seria
Mnk, manco in un film di Rocco Siffredi ci son tanti piselli duri come in questo forum, un ritrovo sarebbe preoccupante
Basta che nn parli come scrivi altrimenti dopo cinque minuti sarei stonato dai tuoi racconti fantasiosi...invita pure il tuo "collega" di scrivania , quello che scriveva come te ,quello che voleva l auto come la tua e ti chiedeva i consigli attraverso il forum essendo gomito a gomito con te...geniale!!
Ha detto lungo lago ..vuole farsi confiscare l auto cfr art 9 cds...oppure semplicemente come al solito "panzaneggia"
Si strada ho smesso di correre a 22 anni... non voglio ammazzarmi e soprattutto fare male ad altri. Finché si tratta di fare una rotonda di traverso ok, ma per portare l’auto e il pilota al limite c’è solo la pista.
Grazie! Come dicevamo con Ale ieri, se non ti interessano la TP e la dinamica di guida è un ottimo acquisto Io comunque ho sbavato ancora sui tuoi cerchi. E sugli interni!
Sono perfettamente d'accordo! E detto da uno che ha una Giulia con una combo esterni-cerchi-interni come la tua ne sarei doppiamente lusingato...
Ho dato un'occhiata ai valori di accelerazione della Mx-5 FC (originale). 0-200 km/h in 43,6 secondi. Così, giusto per, la R500 arriva a 200 in 11 secondi... Tu fammi pure stare a fianco, io mi impegno a non appisolarmi!
Ringrazio anche te Facessero la Giulia station sono sicuro che la Passat avrebbe vita breve. E la bmw anche, temo. Direi che riesco a staccarlo anche con la mia corriera a carburante agricolo! Con te, invece, mi fermo e parcheggio “Siamo”...riusciresti ad andare OT anche in una discussione dedicata all’OT. Noi semplicemente ci sentiamo in dovere di spiegarti le cose come stanno...