BMW Z4 E89 - Acquisto Z4 | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Acquisto Z4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da bobonoel, 12 Luglio 2018.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.017
    25.200
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    quand'è che lo scherzo è bello?
    ah, non si autodistruggono?

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mappa mappa pure a motore nuovo che se poi qualcosa va male e sfighi il motore la casa madre ti viene incontro anche fuori dalla garanzia. Con la ruspa ti vengono incontro. Almeno far passare anni e km dai. Buon senso. Esatto. Fosse per te la ritireresti nuova 0km facendola mappare prima che esce dalla concessionaria.

Piciu? parola del torinese e dintorni? sei torinese?

Bhe avessi 1 mezzo unico quello e'. Ma siccome ne ho altri 2... capisci a me che un'auto come la z4 ci tengo a preservarla per le future generazioni che verranno. Dopo diventata storica.

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Quando sorridete un po' di piu invece di far sempre le solite rimostranze.
    Bah! A che serve poi come parlare al muro.

Cmq stiamo (tutti) come al solito andando OFF TOPIC e infangando il forum. C'e' il bar per questo. Io mi fermo qui e lascio che l'amico prenda le sue decisioni. Che forse ha gia' preso. E' cmq una bella z4 quella ultima mostrata, ha il prezzo e pochi km e ha l'essenziale che cerca lui.

4. labrie_it

61.017
    25.200
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    c'è qualcuno che lo fa, a proprio rischio e pericolo, ovviamente.
    e per l'esposizione al MOMA tra 50 anni

5. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

D accordo sul preservare ma le auto non sono idrosolubili...comunque sono di torino ma solo di adozione

A iceoair piace questo elemento.
  6. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Ok ho appena sentito il concessionario, mi ha detto che il precedente proprietario l'ha tenuta poco perché voleva una Clio Rs che avevano lì in concessionario e prima ancora ce l'aveva in carico Bmw in quanto auto aziendale. Non ha ancora fatto tagliandi, mi ha detto che se voglio me la taglianda prima di darmela. Non è mappata, tutta originale, a parte lo scarico.
    Mi darebbe 1000 euro per la mia vecchia 206, quindi magari a 20.5 la porto via.

Boh, a me sembra che ci siano tutte le premesse che cercavo, attendo i vostri pareri con grande attenzione :)

7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.654
    22.670
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Hai ragione! Ero convinto che fosse la 4 cilindri, ma mi sono sbagliato. Le z4.it le avevano fatte per far fuori le ultime 23i.
    Nel mondo di ice non esiste che uno possa comperarsi una macchina per una/due stagioni e rivenderla, vero?
    E se non esiste nel mondo di ice, allora non e' concepibile. Quindi quella Z4 e' solo virtuale o e',

Pensa che c'e' anche chi va in giro con macchine da 200.000 euro (dove quindi forse c 'era spazio per mettere qualche puttanata elettronica), ma mica antica, del 2010 (con cui si possono fare piu' di 10.000km l'anno) che non ha:
    • chiusura centralizzata (a dire il vero non ci sono neanche i pistolini per chiuderla dall'interno ora che ci penso)
    • sensori di parcheggio
    • climatizzatore automatico
    • navigatore
    • ingresso AUX
    • bluetooth
    • computer di bordo
    • tetto elettrico
    • sedili regolabili
    • specchietto antiabbagliante
    • ESP
    Quindi si, esiste anche un mondo al di fuori dell'universo di ice. Ed e' bello. Colorato, vario, ricco di culture e approcci alla vita ed alle cose, completamente differenti.
    Dove nessuno caga il cazzo fino allo sfinimento se qualcuno decide di prendere (coi propri soldi) una Z4 che non e' allineata agli icestandard.

8. labrie_it

61.017
    25.200
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    e ti pare normale?
    a me sembra invece che tu debba fuggire da macchine mai tagliandate

A iceoair piace questo elemento.
  9. Ale_72

56.654
    22.670
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Ti piace? Comprala.
    Sara' l'affare della vita? Magari no.
    Saresti diventato molto piu' ricco o molto piu' povero con quei 1.000 euro di differenza di cui stiamo parlando? Se si, non comperare proprio la macchina. Se no, fregatene. Tanto gli unici soldi guadagnati sono quelli spesi.
    Se credi che una Z4.it sia la macchina giusta per te, e se hai fatto tutte le verifiche che ti mettono tranquillo (tagliandi, garanzie, accessori e co), e' il momento di prendere un intercity.

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mi si alzano le orecchie: auto aziendale in carico a bmw. Chiamiamo @L0rdn40 con urgenza subito qui.
    E mi si alzano ancora di piu qui: Non ha ancora fatto tagliandi
    Tradotto: non ha ancora fatto l'ultimo tagliando (ok va bene!) o visto li deve fare ogni 30.000 non ne ha mai fatto uno in 6 anni?

11. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Così dicono...
    No. Io non mapperei a prescindere. Se voglio più cavalli prendo il motore superiore e pago un bollo più alto.
    Quindi in sei anni non ha mai cambiato olio e filtro olio?

12. Ale_72

56.654
    22.670
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Non avevo notato! Bella fresca :lol:

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Se non ha fatto i tagliandi regolari no, sconsigliamolo a comprarla. Sembra la fotocopia di quella di @L0rdn40 ... c'era il prezzo, era di bmw come auto aziendale, non c'erano tracce di storia di tagliandi per i primi 4 anni di vita.. e guarda come e' andato a finire. Che vabbe' non e' mal contento ma ci ha speso poi di suo e adesso farebbe scelte differenti. Unica differenza sono i km che qui sono davvero pochissimi. Ma non so a questi livelli se sono una garanzia o una cosa cui star distanti. Boh. No. Non mi piace se davvero non ha mai fatto i suoi cambio olio regolari. Anche perche' li c'era da fare solo filtro olio e olio.. mica chissa' che di spesa.

14. Ale_72

56.654
    22.670
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Io non la prenderei, ma visto che gli abbiamo frantumato i maroni fino ad ora su tagliandi e garanzie, avra' ben fatto le sue valutazioni.

15. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Però potrebbe fare a gara con @L0rdn40 e vedere chi ha il motore messo meglio!

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Off topic On
    Pleassseeeee? Ma a parte non capire un fico secco (e lo dico in modo carino) cosa altro sai fare?
    Off topic off.
    E cmq quella con 2400km non e' una z4 ma una mx5. E ognugno puo' comprarsi cio' che vuole e rivenderlo anche qualche mese prima di arrivare all'anno di compimento.

Si bhe detto da uno che per colorare il suo mondo ha usato delle enormi pecette verdi colorate su una porsche che era bellissima originale di suo... e mi viene a commentare le mie piccoline ///M sulla calandrina. Capirai quanto e' colorato il tuo mondo. E quanto acculturato per scrivere certe parole su un forum pubblico. Sboccato. Sciacquati e poi confessati domenica in chiesa in svizzera.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2018
  17. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.498
    7.635
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    del 2012 e nessun tagliando? avrebbe dovuto farne già 3 o essere comunque in vista per il terzo.

18. labrie_it

61.017
    25.200
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    e infatti:
    :D :D :D

19. labrie_it

61.017
    25.200
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    era di aprile, no?
    quindi sì, avrebbe già dovuto fare il terzo

20. Ale_72

56.654
    22.670
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    La volta che capirai come funzionano i quote sarà comunque troppo tardi. E non è OT. È valido qui come ovunque.

A nicor piace questo elemento.

Condividi questa Pagina