BMW Z4 E89 - Acquisto Z4 | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Acquisto Z4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da bobonoel, 12 Luglio 2018.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    A chi ti la vende che a sua volte chiede a chi ce l'ha avuta. Si puo' e si fa eh?

Come faccio io. Acqua a pressione da semplice canna e olio di gomito con prodotti specifici lavaggio auto. Si lavano sai? E lo sporco viene via! E pure bene!
    Mai saputo? Ma che ve lo dico a fare.. gente che non si sporca le mani e dice di non aver tempo. bah!

Stiamo parlando di z4? E' a due posti: punto! Padre e figlio e giro del mondo? Si magari separato o vedovo! Gia' fatto il quadro di come funziona quel giro.
    Detto questo saranno bravi i tappezzieri a foderare, sicuramente. Io ho detto altro: che quando smontano fanno danni. Sempre. Inevitabilmente. Carrozzieri e meccanici qualcosa combinano ogni volta.
    E si: il mondo mio gira attorno a me e della mia z4, specie quando scrivo delle mie esperienze. Non vi va bene? E' cosi' lo stesso.

No. Sono uno che si sporca le mani e fa le cose e quindi si scoprono le magagne dove hanno messo le mani altri. Non ho avuto solo 2 auto. Ne ho avuto di piu nella storia. 2 solo bmw. Altri marchi.

Le uniche tue esperienze e degli altri sono quelli di portar la macchina al lavaggio, fornire i prodotti per la pulizia perche' i loro non vanno bene, pagare e ritirarla. Ecco le esperienze. Ma vah vah vah...

Sicuramente e' cosi' da pvt non lo puoi fare ma ti puoi accordare con il pvt di andare in una officina li' vicina che conosce lui o che conosci tu e visionarla. Non e' fattibile? E cmq mi pare tu abbia sempre parlato di andare da venditore non da pvt. Quindi il problema lo vedo cmq raggirabile e remoto.
    Certo si possono tenere 2 auto: una cabrio ed una di tutti i giorni a piu' posti. Perche' no!!!?? O si puo' non sposarsi, non fare figli o ancora separarsi pure. Il tutto per tenere la cabrio. Guarda quante possibilita'.

Pian piano tali regole le studieranno speriamo anche agli altri politecnici cosi' potranno insegnarle alle future generazione di giovani che stanno venendo su e faranno le universita'. Sia mai saranno un po' piu svegli e piu attivi nello sporcarsi le mani. Ultimamente della mia 'classe' vedo gente con poca voglia di fare, e tanta di FAR FARE. Ma continuano a blaterare per nulla.

modalita' schermo totale moderatori on
    Infine e per chiudere: e che du' cojoni ragazzi..... su su che c'e' dell'altro da fare che rompere i maroni ad ice ogni 3x2. Dai .... manichette su e via andare a lavorare e magari imparare a farsele anche le cose al posto che parlare col di dietro e cercar manfrine.
    modalita' schermo totale moderatori off

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.654
    22.670
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Vorrei vivere anche io ne tuo mondo.

Piuttosto trovagli la macchina (pero' ho il sentore che lui non abbia troppa voglia di aspettare tre anni come te).

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.498
    7.635
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    nulla di ciò è dovuto a chi compra, neanche lo sbattimento di far tutto sto giro. ammesso e non concesso che l'ex proprietario sia reperibile.

quindi secondo la tua teoria due auto sono rappresentative di 20anni di produzione.
    a che facoltà ti eri iscritto, quando pagavi tasse universitarie? spero non statistica.

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.018
    25.200
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    veramente ha una compagna molto carina e amorevole. riesce, tra le altre cose, anche a sopravvivere una settimana senza di lui, pensa.
    così come spero che resista una settimana senza di me la mia compagna (e infatti quando sono fuori per lavoro, riesce persino a cucinare, male ma cucina).
    specie quando le suddette esperienze non le hai fatte, come hai ammesso. non hai mai fatto interventi agli interni, non hai mai fatto wrapping e comunque non li faresti mai ma in ogni caso affermi che fanno danni. interessante.
    sei su un forum pubblico. se scrivi qualcosa devi pur accettare che qualcun altro replichi.

5. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Quindi?
    Si vede. Basta non aver presunzione di fare statistica.
    Ripeto: quindi?
    Di nuovo con i giovani...
    Notevole.

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Il pony mi piace e l'unicorno avrebbe una utilità specifica proprio in questo caso a te dedicato. :mrgreen:

Io ho aspettato perché potevo e nn avevo fretta ho altri mezzi e ho trovato quel che cercavo. E non mi pare di aver sbagliato. Sbagliavo invece ad ascoltar voi e comprarla subito, far wrapping e balle varie. Avete una brutta abitudine qui. Sempre e con tutti.

7. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Gli ultimi messaggi sono geniali..

8. Ale_72

56.654
    22.670
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Ma infatti la cosa migliore e' che tu investa le tue molte energie, oltre alle tue indubbie competenze ed assolute certezze, nel trovargli la macchina giusta!

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Un venditore che vuol vendere si sbatte e fa felice il cliente.

Tasse università in quegli anni mi pare circa 500,000 lire.

10. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Gauss ti faceva un pippa ice!!

11. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Tre anni?!?
    No no, al massimo a settembre la vorrei prendere.

Piccolo aggiornamento su quelle papabili:
    https://www.autoscout24.it/annunci/...c6bf62-7c47-8855-e053-e350040a9db1?cldtidx=15

Su questa ho contattato il venditore, il prezzo si tratta di 1 o 2mila euro (ma magari anche qualcosina in più), non ha clima automatico nè sensori di parcheggio perché, cito testuale, "non servono, è piccola..." :mumble:mumble:mumble

Anche scendessi a 20,5 mila sarebbe "in competizione" con la 18i del concessionario a 22mila euro ma con 22 mila km. Questa però è 20i quindi con qualche cv in più.

Madonna ragazzi, sono sempre più consumato dall'indecisione...8-[

12. Ale_72

56.654
    22.670
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Eh ma magari nei prossimi tre anni esce qualcosa di meglio/diverso.
    Se ice non avesse aspettato piu' di due anni non avrebbe avuto la z4 che ha ora e si mangerebbe le mani.

Ascolta tutti (specialmente ice che e' il migliore) ma sbaglia da solo! E' la cosa migliore.

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Bla bla bla bla bla
    Genio è pazzia

Io gli trovo la macchina giusta? E perché poi? Non sta a me. Io posso dargli qualche consiglio sulla scelta basandomi sul mio acquisto, le modalità seguite e infine sull'utilizzo del mezzo cosa è buono e cosa no. Poi il resto è capace da cercarselo e valutarselo. Ed è giusto sia cosi. Posso dargli la mia opinione se mi sottopone in visione qualche annuncio di z4 ma basta mi fermo li. Siete voi quelli che andate a comprare l'auto con i soldi altrui di solito.
    Due pippe! Due pippe is megl che one!!

14. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Ti sta husckyzzando sempre di più

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma sei salito a guidare una volta una z4??? No veroooo??? Venditore furbo quello!!

Non solo mi sarei mangiato le mani ma avrei speso male i miei soldi e non ne avrei avuti altro. Quando compri è tua. Sbagliare e rivendere ci si rimette. Scelta perfetta x me: aspettare. Il resto è venuto da se..

Esatto ascolta tutti ma sbaglia di tuo: sempre!!!

16. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Ci vorrebbe un TSO...

A frenky120d e iceoair piace questo messaggio.
  17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mi piace husky! E sa le cose!

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    I pazzi sono quelli che hanno fatto le rivoluzioni e la storia;)

19. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

È ufficiale...sei husckyzzato

A iceoair piace questo elemento.
  20. Ale_72

56.654
    22.670
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Vedi. Come gli dicevo, dovrebbe seguire i tuoi ineffabili suggerimenti.
    In pratica: "Hai ragione" (cit.)

21. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Per lo stesso ragionamento del venditore: anche nn avesse clima a che serve? Apri tetto e ti freschi. Geniale!!! :mrgreen:

Condividi questa Pagina