Ciao a tutti! Mi sono sempre chiesto il potenziale valore della mia piccola... ma non si trovano spesso in giro le quotazioni delle Individual... quindi provo a chiedere a voi.... Il modello è un restyling Individual “Bella Macchina” del 2001 .... Riuscireste a farmi una mano/valutazione? Grazie mille
@PuccioE39 idee? Immagino che dipenda anche dalle condizioni, motore, tagliandi, fatture, chilometri etc etc etc. Peccato non abbia la plancia bicolore come le M che avevo visto.
BMW Z3 Roadster Individual Bella Macchina Esterno: colore Schwarz II o cosmosschwarz metallic, indicatori di direzione bianchi; Interno: inserti in legno di platano, pannelli porta in pelle Walknappa color “modena nature”, tappetini in velluto in colore coordinato, sedili di serie in pelle Walknappa color “modena nature”, cadenini in pelle Walknappa nera, sedili sportivi M (in opzione) in pelle Walknappa bicolore “modena nature”-nero; Capote: Schwarz
Fatture e tagliandi tutte bmw, conservate? Quante ne hai? Libretto service correttamente compilato? Proprietari? Prima immatricolazione Italia o import? Secondo me su un modello particolare (e bello) come questo, è tutto il corredo a fare la differenza.
Allora secondo me potresti provare sugli 7.500 eur per chiudere a 6.500, 7.000. Spluciando su autouncle.de tramite google in modo da vedere anche gli annunci passati le "bella macchina" 2.8 sono sempre state in vendita tra gli 8.000 e i 10.000 mentre quelle piu' piccoline, 1.8 e 1.9, tra i 5.000 e i 7.000. Anche su un forum tedesco nel 2015 le cifre erano quelle. Visto le cifre in ballo, tienila che e' bellissima!!!
purtroppo il motore piccolo ammazza un po' la quotazione, ma puoi farci bene senza margini di trattativa per le cifre scritte da @Ale_72
Anche secondo me il discorso regge per il 1.9.. Io avevo un 2.8 quasi uguale (ma non individual)! Molto bella e tenuta bene, complimenti al proprietario
i colori dei suoi sedili sono al contrario di quelli dell'allegato che ha messo Ale. Molto molto bella e tenuta bene, io me la terrei stretta.
Ciao, sono entrato in questo forum alla ricerca di una Z3. Mi sembra di comprendere che saresti intenzionato a venderla, nel qual caso sarei interessato ad acquistarla. Abito a Catania , ma verrei su molto volentieri. Rimango in attesa di una tua cortese risposta. Grazie
Se non l'hai ancora venduta tienila perché le quotazioni stanno salendo. Ma perché venderla? Il motore 1.9 non sarà un missile, ma con la mia ho fatto dei giri impagabili che con altre macchine è impossibile godersi. Poi anche i costi fissi sono contenuti e quindi può andare bene anche come seconda o terza macchine. Pensaci bene prima di venderla, il colore è splendido e gli interni bicolore con cruscotto tutto nero sono al top.
Certamente non sarà rivalutata come una M o come le coupé ed è per questo che consigliavo di tenerla. A mio modesto avviso il 2.8 è il miglior motore per questo tipo di macchina, io l'avevo sul 328ci E46 e con le marce basse non finiva mai di prendere giri, una vera goduria.
Si, il 2.8 non male, ma solito Vanos problematico.. sulla mia si era rotto anche il galleggiante benzina e la trasmissione faceva un rumore non troppo bello (175.000km). Le 2.8 iniziavano già a essere a rischio crepatura telaio..
E' vero, sono problemi tipici delle Z3, ma se l'avevi presa usata chissà quante sgommate avranno fatto i precedenti proprietari per far fuori il differenziale.
Si, usata.. era tenuta molto bene, mi piaceva molto, ma l'assenza dell'aria condizionata mi ha poi costretto a darla via quando ho dovuto ridurre il parco auto causa trasferimento.
ragazzi, recupero la discussione per chiedere un parere su questa: https://www.autoscout24.it/annunci/...703e583-cd46-1e26-e053-e250040a6f2a?cldtidx=1 sono andato a provarla e a occhio nudo ho notato le seguenti cose: 1) vari lavoretti di carrozzeria da fare 2) umidità nel faro post. lato guida 3) aria condizionata fredda molto debole 4) minimo a freddo un po' irregolare (mi hanno detto che sono le candele da cambiare 5) svariate vibrazioni sulle buche l'annuncio dice che è 2003, ma in realtà è di produzione tedesca 2001; monta gomme 4 seasons, impianto gpl (che eliminerei immediatamente); per gli optional il telaio è LL59745 il cambio automatico mi pare andare bene e ha "solo" 105mila km; ho l'impressione che sia un'auto tenuta da gente poco appassionata. non ha tagliandi bmw mi stuzzica l'idea di prenderla a poco e sistemarla piano piano… quale potrebbe essere un prezzo giusto? considerati tutti i lavori, pensavo a 6000/6500 voi che dite? grazie