BMW Z4 E89 - Acquisto Z4 | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Acquisto Z4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da bobonoel, 12 Luglio 2018.

1. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Si esatto, assolutamente bianca. Gli altri colori proprio no. Ringrazio @nicor per la segnalazione ma in quel caso c'era anche il problema della distanza: sono a 1400km dalla Sicilia, sarebbe una trasferta un po' problematica... :cry2

Per il discorso optional, teoricamente potrei far montare qualunque cosa previsto dalla casa madre oppure una volta uscita dalla concessionaria sono poche le modifiche che si possono fare. Perché in questo caso sarei a posto, già come mi segnalava @labrie_it se i sensori di parcheggio (che sono una delle poche cose di cui potrei sentire la necessità, come dicevo) mi costerebbero poche centinaia di euro allora non è un problema.

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.050
    25.213
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
  3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    A frenky120d piace questo elemento.
  4. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Per il postmontaggio degli optional dipende sempre dal lavoro che si vuole fare.
    Montare dei sensori di parcheggio posteriori aftermarket costa un 2/300€.
    Postmontare gli anteriori e posteriori originali, come se fossero montati in origine, richiede circa un migliaio di euro tra cablaggi, sensori e centralina.
    Lo stesso vale per qualsiasi altro optional!

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.498
    7.636
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    segnalo che ci sono comunque postmontaggi in bmw, per i sensori posteriori, sui 2-300 euro (mi pare siano metasystem, messi sulla countryman in sede di trattativa, sono un pelo meno sensibili alle brevi distanze rispetto agli originali - potremmo dire più cautelativi)

6. labrie_it

61.050
    25.213
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    sì, confermo.. sono un buon prodotto.

7. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89

Questa devo ammettere non è male. Ok non è bianca, ma mi pare sia un grigio meno scuro di altri, quindi potrebbe anche andare eventualmente bene. Molto accessoriata, il prezzo è ok considerata la dotazione, in questo caso il vero problema è la distanza, stesso discorso fatto per la Sicilia. Veramente molto distante...:cry::cry::cry:

8. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Come non detto, cambio automatico, niente da fare...

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.498
    7.636
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
  10. labrie_it

61.050
    25.213
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    cavolo, persino io non riuscirei a fare le foto per l'annuncio con la macchina sporca :(

11. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Ti linko questa, visto che l'argento non ti dispiacerebbe. Pelle saddle, sensori, radio professional e doppio treno di cerchi. Clima manuale. Ha il paraurti anteriore MSport postmontato, quindi controllerei che non abbia subito incidenti e sia stato cambiato solo per l'estetica.
    https://www.autoscout24.it/annunci/...a4c851-b570-5476-e053-e250040a95b5?cldtidx=20

12. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Vista. Recente ma con km più di quella bianca a 17.500 e praticamente gli stessi optional (anzi qui c'è clima manuale). Direi che è da scartare visto il prezzo.

In effetti... Dovrebbe essere la regola n. 1 di quando metti qualcosa in vendita, per di più un'auto....!

13. labrie_it

61.050
    25.213
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    la pelle biscotto sul grigio è da sbavo, mi piace tantissimo.
    peccato il tetto nero... :(

14. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Non è male, ma tanti km... A più o meno quella cifra viene via la 18i bianca del concessionario che ha 22mila km. Ok qui c'è qualche optional in più ma se spendo sopra i 20mila mi piacerebbe avere un'auto più nuova.

Cmq grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando :)

15. labrie_it

61.050
    25.213
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    aspetta che arrivi la fattura di @RossoCorsa

A bobonoel piace questo elemento.
  16. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
  17. labrie_it

61.050
    25.213
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
  18. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Questa mi puzza molto, quantomeno verificherei bene il chilometraggio... Attenzione perché una macchina con molti anni e pochi km non é sempre un buon affare, se pure i km fossero originali per un’auto non é bene rimanere molto tempo ferma salvo che non si mantenga comunque la giusta cura (tenerla in garage e fare un giro per portarla a regime di funzionamento almeno una volta al mese).. E poi tante altre domande: perché ha così pochi km, incidentata? Danni grave? Non so, non mi convince e comunque grigia con gli interni chiari non mi piace. Meglio la 18i per me in confronto a questa.

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Scusa @bobonoel se ti ho segnalato quell'annuncio.. purtroppo e' successa una cosa strana e non ci ho capito piu nulla... non mi arrivavano piu gli alert dei msg che avete postato da qualche giorno in questa discussione. Rileggendomi tutto (che pacco) ho scoperto che c'e' lo zampino di @paul520 che ha riunito 2 discussioni e probabilmente non avendo mai scritto io nella principale non e' piu arrivato nulla. E non sapevo che non la volevi grigia non avendo visto i msg degli ultimi 2gg e te l'ho proposta senza aver potuto leggere prima i vecchi msg.
    Scusami ancora.
    Vedo che sei sfegatato nella ricerca.
    Anche io ne ho viste tante... ma poi ad un certo punto era diventata una ossessione e cosi' ho messo su autoscout i parametri a me interessanti con annata km e cambio automatico e ho lasciato che il tempo facesse il suo corso. Passato del tempo, quasi dimenticata fino a quando mi e' arrivata agli occhi arancina. E sono andato ad arraffarla subito spupazzandomi dei beii km. Provandola, guardandola bene, concordando il prezzo e prima di partire cercando di controllare il piu possibile col numero di telaio facendomi aiutare dalle officine bmw della mia zona.
    Non la volevo con troppi optional perche' vale il discorso che quel che non c'e' non si rompe e mi bastava interno pelle 20i cambio automatico colore chiaro (bianco quasi sicuramente valutavo anche rosso o blu all'arancione manco pensavo inarrivabile ed improbabile trovarla). Destino ha voluto andasse cosi': il piu bel colore (per il mio modo di vedere le sportive ben s'intende. devono esser colorate o se proprio bianche che non si sbaglia mai) che avrei scelto pure se l'avessi comprata nuova. Con tetto nero poi, pack M e piena di optional fino ai denti. Possono rompersi? E non ci penso! Amen si vedra'. Io poi venivo da un'auto del 1994 sempre bmw ma con poco nulla a parte vetri elettrici e clima manuale. Questa mi pareva un'astronave quando l'ho presa ancora ogni tanto ci scopro qualcosa nuovo che non sapevo. L'altra sera che ho preso la prima pioggia non capivo come funzionava la regolazione della velocita' tergi, un'altra volta non capivo come si attivavano gli abbaglianti automatici... vabbe' ne ha di cose.

Non aggiungo molto di piu... ti auguro un buon acquisto. Gli optional quando ci sono te li gusti tutti. Poi quando si rompono ti disperi, sicuramente. Guarda che la z4 ha seduta bassa con muso lungo/largo e quindi i sensori di park secondo me non sono facilmente rinunciabili. Per il discorso del play mp3 da telefono c'e' la presa aux: jack sul telefono e jack sulla aux e dovrebbe suonare. Mai provato ma dovrebbe. Io ho messo dentro tutti i brani nel suohard disk ed ho tutto li. Non ho nemmeno provato a collegare il telefono con la presa usb e non so se e' semplice ricarica o interagisce con la memoria del telefono e lo vede come unita' esterna e se c'e' musica la puoi ascoltare. Boh! C'ho poco tempo per guardare ste cose quando ci giro...

@Lollosk ha la mia stessa auto ma ha fatto molte piu cose e spidocchia piu di me e quindi forse ti puo' aiutare sul discorso mp3, optional, etc.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2018
  20. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

È bellissima e se è in ordine sarebbe da prendere...il cambio automatico è spettacolare

Condividi questa Pagina