BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 196 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.974
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    dici?

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    manca un pezzo: costa meno e si gode di piu'!!!!
    soprattutto la seconda che fa 'azzerare' la prima!!!!
    dottori no grazie.

3. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Non credo costi meno della tua z4 ai tempi avevo configurato come dio comanda sia la z4 2.0 msport sia un 125 d msport , il prezzo era simile , con la differenza che la serie uno tiene il prezzo sull usato molto meglio per ovvie ragioni ( forse perché è uguale alla golf )

4. labrie_it

60.974
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    non penso che costi meno, sinceramente. almeno io le avevo pagate più o meno uguale e le F2x sicuramente saranno più costose delle E8x

5. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Sicuramente saranno tutte uguali tra un po', ovvero tutte a trazione anteriore ;)

6. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    E tanto varrà comprare una Golf dato che non ci sarà più alcun motivo tecnico per preferirle la 1er...

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Che vuol dire tiene meglio il prezzo sull'usato? Sui vari librettini troviamo le z4 con una quotazione poi sul mercato le trovi a 4/6mila euro di piu. Parli di mercato effettivo o su cartaceo di quella valutazione migliore a cui accenni? Non so se sono 2 segmenti sovrapponibili pero'... in una ci carichi i bambolotti dietro e hai del baule, sulla z4 solo 2 posti e poco baule. Si taglia fuori da se' un'auto del genere.

E con meno cilindri.... e anche un po' elettriche.... ](*,)

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    E questo dove lo mettiamo? :wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw:

9. nicor

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Bisogna vedere se poi riescono davvero a venderla a 4/6 mila euro in più.
    Anche io posso mettere in vendita la mia a 6 mila euro in più del suo valore ma, a meno di trovare uno stordito, la terrei in garage a marcire...
    Lo tiri contro chi ha deciso di farla TA.

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Le nuove generazioni future tutte in TA! :o Vabbe' dai va bene ugualmente.
    Le z4 pero' pare le vendono. Se uno la vuole la compra anche a quel prezzo, tiracchia un po', lo concorda.. alternativa e' star senza e comprarsi una mx5 o una 124 o dell'altro. Oppure una z3.

11. nicor

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Va bene uguale? Va bene pagare di più una BMW quando é esattamente uguale a tutte le altre?

12. labrie_it

60.974
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    lo sostengo da tempo.
    esatto, per te potrebbe avere pure la trazione laterale.

A PuccioE39 piace questo elemento.
  13. cristiano71

cristiano71 Collaudatore

400
    24
    9 Dicembre 2013
    Reputazione:
    51.217
    BMW Z4 23i - MINI COUNTRYMAN ONE D
    Anche se farà storcere il naso ad alcuni questa ve la racconto; settimana scorsa porto la Zetina al tagliando nella concessionaria dove ho comprato la mini e mentre attendo, il venditore dell' usato si avvicina chiedendomi se la volevo vendere.
    Gli ho risposto di no ridendo e lui ha incalzato dicendo che era per lui e non per un cliente, a quel punto gli ho risposto che ci volevano 20k e una macchina che mi piacesse ma di "boxsters" neanche l' ombra almeno in quella concessionaria. Mi ha detto di pensarci, gli ho risposto anche lui...
    Per gli increduli potrei fornire il nome della concessionaria privatamente..
    Cristiano

A frenky120d piace questo elemento.
  14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Per me solo TP. Va bene ugualmente per le nuove generazioni tanto di passione auto ne restera' gran poca. Solo car sharing e bicicletta sono le aspirazioni che si vedono arrivare. E smartphone in mano. Quello sempre.

15. labrie_it

60.974
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    questo ti fa onore.

16. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Giusta scelta, se si ama andare di traverso o si va ogni tanto in pista.

17. nicor

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Se c'é una cosa che odio sono queste assurde generalizzazioni sui "giovani d'oggi".
    Penso che i distinguo vadano fatti sempre e voglio ricordare che i "giovani d'oggi" sono i figli di quelli che, secondo questi ragionamenti, erano i super appassionati di auto. Dov'é finita tutta questa passione quando hanno cresciuto i figli?

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non lo so non ho figli e non ne voglio. Ma vedo i figli degli altri e mi domando come abbiano potuto tirarli su in quel modo cosi' maleducato, senza uno scrupolo, senza l'abitudine di salutare quando vedono qualcuno o di ringraziare quando gli viene dato qualcosa e ancora non danno il valore al denaro e tutto e' dovuto e sempre obbligato. Li vedi con lo smartphone in mano e pensano solo a quello. Li porti a fare un giro in un posto che dovrebbero guardare e goderselo e cosa fanno? la strada in auto se la fanno messaggiando e mentre passeggi uguale non distolgono lo sguardo dal telefono. Io so solo che non mi piace questa generazione che arrivera' dopo di noi e che dovranno pensare a 'tirare i remi in barca.. Noi non eravamo cosi'. Rispetto per gli altri, per le cose altrui e per cio' che si e' trovato di fatto e pronto a me lo hanno sempre insegnato. E soprattutto a darsi da fare. Non generalizziamo no è giusto non farlo, ci sono quelli che si distinguono e sono dei bravi ragazzi e saranno un futuro. Non sono tutti cosi ma davvero una grandissima parte lo sono. E sara' un problema.

19. nicor

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    La colpa di chi è? Dei ragazzi stessi o dei genitori, che tanto erano bravi e rispettosi da giovani, che non li hanno educati?

20. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Ice è possibile che ti abbia visto a Ferrara stamane?

A nicor piace questo elemento.

Condividi questa Pagina