Si col fresco è meglio, la macchina quella che vuoi , poi si vedrà.. magari anche in agosto se è possibile ..
Ricordo che si mangiò benissimo in quella specie di castello. Anche la piazza a Grosseto e il trasferimento con la scorta dei vigili fu uno spettacolo Grande organizzazione. Bellissima. A proposito, problemi di lá? Non ti ho chiesto, che cafone
Poi con la coda migliora forse l'unico vero difetto della dinamica che è il curvone veloce in autostrada dove la hatchback un po' si scompone.
eh figurati se non leggo mi dimentico anch'io. situazione ancora drammatica negli "epicentri" degli incendi, a quanto ne so ad Atene (dove ho casa e parentado) è ancora tutto ok.
Bellissima davanti di lato sopra sotto ma dietro resto della mia idea. Una golf. Che non è brutta o difetto ma per me potevano darle una linea piu originale in bmw. Come fate a non vedere una golf li. Ce n'era una blu al bimmerfest blu in pista te la ricordi? Bella davvero! E la guidava pure bene. La targa alla prima foto è rimasta. Curiosità perché da questa poi sei passato a una e36? Non era meglio questa? Agosto? Agosto moglie mia non ti conosco. Non andava bene tra maggio e giugno figuriamoci agosto Sembra che il rosso sia il tuo colore a quanto pare. Una bella berlina rossa bmw!
Ti rigiro la domanda...ma se solo tu la vedi uguale alla golf forse avrai problemi tu o li abbiamo tutti noi che non la vediamo così??
È ice che ha i problemi perché non l'ha mai avuta ed è invidioso. Gli altri l'hanno avuta e vista bene da vicino e chiaramente non somiglia alla golf. Non ci eri arrivato ne tu ne gli altri a questo infimo dettaglio. È bmw? La voglio! Ma non posso e quindi somiglia alla golf! Tutti accontentati! E purtroppo di problema ne ho un altro. È ufficiale: sono in bollettaaaaa!!! Conti ditta tra imu iva inps irpef conces governat piu il privato: siamo rovinati!!!! @cbr al max BBQ in montagna con costine pancetta salamella polenta. Di piu nn si puo. Chiedo passaggio car sharing, valuto eventuale imbragamento con parapendio e sgancio al volo passando sulla zona predefinita. Zetina ferma fino a novembre.
A parte le tue elucubrazioni di cui non capisco il senso essendo fuori dai "giochi" a mio modo di vedere hai problemi di vista se dici che sono uguali...
Se devo pagare vado di mio. Vorrei scroccare a gratis semmai un passaggio da qualcuno di voi. Se devo risparmiare che risparmio sia. Bolletta è bolletta. Fine giretti fine ristoranti. A casa!!
Ancora? Per me sono simili se la vedo in strada da dietro puo essere o golf o serie1. Quando l'avvicino vedo il marchietto e tutto diventa chiaro. Dopo 15 volte ripeto ancora? S i m i l i, se per voi sono distintamente ben differenti benvenga. Occhio clinico! Se la vedo da davanti la distinguo 1km prima.
A Torino non c'e' drivenow? A Milano vogliono 35 cent al minuto, pero' almeno provi un po' di bme varie ed eventuali, benzina e gasolio. E sopratutto sono tenute meglio (pulite, riparate etc) delle enjoy. Car2go non l'ho mai presa.
Anche della bicicletta a pedali, quando è offerto tutto è buono e si prende. Che cmq non è brutta la golf. Anzi. Sebbene mi piacciono di piu le berline audi tipo quelle del film Transporter. Robina da pochi euri come sempre.
No, c'è solo car2go ed enjoy, purtroppo. Ed effettivamente sono sporche però per come è fatta la città, la smartina (o smartona) è comoda da un semaforo all'altro. 35 centesimi rispetto ai 24 già me la fanno risultare meno conveniente perché supera la soglia psicologica dei 3 euro per andare e tornare dal lavoro mentre con car2go sto al livello di un biglietto dell'autobus.
Hai ragione: sono tutte uguali. Ma su tutte vado cmq di bmw: una bmw e' per sempre. Le altre sono fac simili. Stavo guardando flixbus... con 5E vado a genova se poi @Zetone ha voglia di venirmi a prendere... Oppure l'acquisto della serie1: cosi' la guardo bene da vicino. Sicuramente costa meno e si gode di piu. Ma non tutte hanno 4 porte.