BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 192 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

  1. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Nel periodo Gennaio 2018 - Giugno 2018, sono state immatricolate, in Italia, 24351 Golf e 6092 serie 1.
    Se si guarda solo Giugno 2018, invece, le Golf sono state 3603 e 1148 le serie 1.
    Direi che il primato della Golf é sano e salvo.
    Per il resto non ha senso rispondere...
     
  2. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Davvero? Pensa nn avrei detto perché di golf ne vedo davvero poche.... Invece negli anni indietro ne vedevo molte di golf. Mah. Quindi preferiscono ancora golf a serie1? Senti e come prezzi? Stesso segmento o bmw è da gioielleria come al solito?
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.045
    23.196
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Eh?
    Due gocce d'acqua, eh
     
    A paul520 piace questo elemento.
  4. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
  5. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Dipende. In linea di massima la 1er costa di più ma la Golf non é certo regalata.
    Tra l'altro la differenza si assottiglia dirigendosi sui motori top di gamma e aumenta su quelli di accesso.
    Va considerata anche la diversa dotazione di serie per fare un ragionamento valido e, non essendo interessato, non mi ci sono mai messo seriamente!
     
  6. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Ehhh ?

    Ma non avevamo parlato di golf vs serie uno , ricordo che si era detto qualcosa riguardo la 1er fose sui prezzi ma niente sulla Golf , altrimenti avrei espresso il mio parere come qui :p:p

    L'unica somiglianza estetica secondo me riguarda solo i fanali posteriori della f20 pre rest,

    ma non alla Golf ma a quelli ella Polo .. per il resto tutto diverso :p
     
    A frenky120d e nicor piace questo messaggio.
  7. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Due gocce d'acqua sono simili o identiche? Mi pareva aver detto sono molto simili da dietro non che sono identiche. Devo comprarmi un bel 120 magari avveniristico diesel. Golf no, gia dato. Bella auto e con soddisfazioni e buona meccanica duratura, ma fuori target estetico per i miei gusti attuali. Dai se mi muore la e36 @cbr mi faccio il serie1. Importante sia bmw. La preferisco!
     
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Eccolo....manco si ricorda. Dobbiamo fare altro pranzo e tornare sul discorso. Guarda che ho 1 testimone di quel che hai detto! Mai parlato di prezzi anche perché non li conosco gli attuali.

    Ti ricordi quanto costava la golf all'epoca e quanto manteneva il suo valore? Molto sovraquotata negli anni 80 sull'usato. Oggi nn ho idea cosa costa ne una serie1 ne una golf.
     
  9. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Noo ! la e36 deve vivere ancora a lungo , poi quando accadrà ( se accadrà ) .. lo sai già quale auto ti aspetta >:>
     
  10. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Ahahahahahhahahaahha
    Dai non assomigliano proprio....poi la f20 lci è un capolavoro....stupenda,in versione M poi....
    Ora che non ho più partita Iva direi che sono meno disperato...

    Credo che urge visita oculistica...>8P

    Comunque discorso zeta...credo che se mi accordo con uno ritorno a guidare un 6 cilindri diesel...quindi la Z dovrà aspettare,però se avessi la possibilità come seconda auto una bella z M sport la prenderei senza pensarci un attimo...Tu pensa che settimana scorsa in officina del mio amico che usciamo insieme c'era un 205 cabrio bianca,senza servosterzo..mi ha chiesto il piacere se lo accompagnavo nel consegnarla al cliente...lui con l'auto sua e io ho chiesto esplicitamente di guidare la 205...beh ci ho fatto un 4/5 km a tetto aperto ed ero come quando da bambino i miei mi regalarono una gaucho peg Perego....=P>8P>8P=P
     
    A iceoair piace questo elemento.
  11. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Allora questa è un'ottima scusa per un'altro raduno :D quindi urge un'altro bel ritrovo.. magari questa volta se si riesce anche con qualche utente in più
     
    A iceoair piace questo elemento.
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.045
    23.196
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Non si era capito
     
    A iceoair piace questo elemento.
  13. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ne ho viste un po in pista a modena al bimmerfest e facevano la loro bella figura. Vista o non vista ci trovo un davanti bello e sportivo e da figurone in versione M ma dal di dietro niente...io ci vedo golf e perde la sua specialità ed originalità. Secondo me si poteva far meglio sulla linea posteriore.

    Stai meglio senza partita iva? Vieni dalla mia che in italia nn sono tutte rose e fiori eh????

    Pronto!!! E36???? Col fresco però, caldo anche basta cosi! Poi sto in defajance sulla e36..... Dobbiamo 'raggirare' il mio problema.
     
  14. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Negli anni '80 non ero nemmeno in progetto, figurati se ricordo i prezzi.
    Sicuramente la Golf, nel suo segmento, si vende sempre bene e abbastanza facilmente.
    Concordo! Anche se la e87 rimane la mia preferita! Mi piaceva un sacco quella di labrie per colore/allestimento/cerchi!
     
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.045
    23.196
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Ah non dirlo a me. Io la ricomprerei uguale identica
     
  16. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Non hai mai avuto una golf????? Nooooooooooooo!!!!! Sei giuvincello. Anni 90 dunque?
     
  17. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Metti foto dai falla vedere. Perché l'hai venduta?
     
  18. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Dai Ice, dipende! Si sta bene anche con partita IVA, dipende dalle condizioni e dal settore.
    Ci sono vantaggi e svantaggi.
    Era bellissima la tua!
    1994 e mai avuta una Golf. In compenso ho una Passat in casa. Vale lo stesso?
     
  19. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.496
    3.256
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Io ad Atlanta facevo i raduni s2000.. a parte il fatto che si mangiavano solo hamburger o hot wings, erano abbastanza noiosi perché alla finendo parlano tutti dello stesso modello e basta.

    Ho trovato più belli i raduni import atlanta, che trattavano tutti i marchi esteri. Lì c’era confronto, sfida .. tanta roba .

    Io rientro nel 5% delle persone che dopo due anni si sono stufate della Germania (dove lavoravo a tempo indeterminato con regolare contratto tedesco) per tornare in Italia in una startup ;)
     
  20. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Passat? Mai considerata... Boh. Golf ha fatto storia passat nn saprei.

    Sulla partita iva posso dirti la mia vissuta sulla pelle (e non è una sensazione): al tempo delle lire e poco dopo e cmq tanti anni fa valeva la pena oggi starei meglio e piu tranquillo come dipendente fisso. Sicuramente sarei meno cogl...ne. Oggi vivacchi e tiri a campare. Ci sarà qualche attività fiorente e che va a mille ma per la maggiorparte le partite ive sono rimaste mucche da mungere da cassa facile, non di certo patrimonio del paese da preservare. Quel che ho fatto e costruito l'ho fatto ai vecchi tempi con la vecchia moneta. Oggi rivaluterei tutte le scelte fatte in passato da qsto punto di vista.
     

Condividi questa Pagina