BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 191 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

  1. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Immagino la ressa di sabato 2 Giugno quando, a tuo dire, sarebbero stati tutti incolonnati per andare al mare.
    Aggiungerei: senza occhiali da vista, con gli occhi chiusi ed i pianeti allineati per formare un'H.
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.490
    23.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    distruggere in questo modo un modello che ha portato la trazione posteriore, la ripartizione dei pesi 50/50, la posizione di guida perfetta, dei motori affidabili e potenti nel segmento delle berline compatte non può che essere un'opinione.
    opinione assolutamente legittima, ci mancherebbe.
    dirlo ogni 2 giorni diventa stucchevole, d'altronde come il 90% delle tue affermazioni.
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    io per esempio, @huskywr240 per esempio, tu per esempio, @ndk per esempio, @labrie_it per esempio, @rich20 per esempio, @Zetone per esempio, @Lollosk per esempio, @paul520 altro esempio... tutti italianiiiiii in questa valle di lacrime!!!! Contenti e felici di esser italiani in italia!!!!
     
  4. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Non mi pare che tutti loro si stiano disperando per essere degli italiani in Italia.
     
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.490
    23.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Non sto capendo nulla di ciò che state dicendo ma ok, mi fido
     
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    ressa o non ressa io lavoravo. Punto
    il golf 'non golf' lo confondi pure col binoccolo della marina militare (giusto per scongiurare che non si parla di binoccoli comprati in spiaggia)

    Distruggereeeeee... eh signore dio.. distruggere... stai a vedere che chi pensa che il serie1 somiglia al golf distrugge un tale capolavoro di auto. Ma vahhh.....
    Ma non dicevate poi qui che non importa il fuori estetico ma quel che sta sotto? Il piacere di guida? I cilindri e tutto il resto?
     
  7. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    E' partito tutto da questo messaggio.
    Puccio ha chiesto "tutti chi?"
    Poi sono piovute le mention.
    Io dicevo solo che non mi sembra vi disperiate per il fatto di essere italiani che vivono in Italia.
    Mai successo di confonderle...
     
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.490
    23.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    E infatti ho citato il resto
    Ah certo ;)
     
  9. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Chi si dispera un po' di piu, infatti, se ne va all'estero.
     
  10. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Io ormai non la confondo piu... quando vedo un golf da distante dico.. ecco una serie1. E non ci sbaglio. ;)

    E allora dai non si affonda nessun progetto... non ho mica detto che e' brutta... ma dovevano studiarci un po' di piu sull'estetica del retro... bel muso, bel davanti fino alle portiere anteriori... poi si sono stancati di impegnarsi e per il resto dell'auto han tirato delle righe per arrivare a portarla a compimento.. righe e troncatura.
     
  11. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Beata la gnoranza
     
  12. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    eh si perche' l'intelligenza qui abbonda.. si vede.... :haha
     
  13. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
  14. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    beh , la serie 1 ha le sue peculiarità , i suoi pregi e difetti , del resto come anche la Golf ha i suoi .. ma sono due auto molto diverse , sinceramente non noto tutta questa somiglianza.

    ice qui non ti quoto :D
     
    A paul520 e nicor piace questo messaggio.
  15. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Uguali..l
     
  16. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Eh, appunto...
    Forse perché appartengono allo stesso segmento?
     
    A paul520 piace questo elemento.
  17. frenky120d

    frenky120d Presidente Onorario BMW

    5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

    Forse...

    Però dai , sono identiche !!!!
     
    A nicor piace questo elemento.
  18. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2018
    A iceoair piace questo elemento.
  19. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Tra un po vanno in libia in aereo per tornare sui gommoni:mrgreen: tanto l'auto non conta basta arrivare ed esserci.

    Non eri di questa opinione 40gg fa al ristorante:p:p:p

    Cmq non ho mai detto che è brutta rispetto a golf ma è molto scopiazzata nelle linee essenziali e soprattutto nel retro. Bmw secondo me sto giro un po ha scopiazzato da una icona degli anni 80 (basandosi però su golf piu recenti)... Chiunque al tempo voleva avere una golf te lo ricordi? E adesso in molti hanno il serie 1 se ne vedono tantissime. Oggi piu serie 1 che golf mi pare. Se è passato il msg che è brutta è sbagliato. Non è cosi originale come sono altre auto del marchio bavarese. Dovevano coprire un segmento e lo hanno fatto sfruttando somiglianze.

    E a nessuno è venuto in mente che si somigliano pure un pochetto in alcuni aspetti? Han portato via cosi il primato delle vendite attuali della golf forse...se avessi voluto una golf quale miglior compromesso avere un serie1 col motore bmw. Ma io come a solito guardo altro.
     
  20. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ho sempre detto davanti originale disegno bmw dietro golf. Sono identiche? Intelligenza sopraffina.
     

Condividi questa Pagina