BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 189 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

  1. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.061
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Avete ragione entrambi, solo mi piace pensare che le persone abbiano (ancora) un valore...
    Forse ho troppa fiducia nel genere umano!
    A me basta che li conosca @rich20 che li deve cucinare sabato!
    L'anello mancante: l'amicizia é nata dal fatto che tutti si siano a ritrovati a scrivere su un forum BMW per la passione o la curiosità verso quel marchio.
    Anche qua temo di avere troppa fiducia nel genere umano e della sua sete di conoscenza...
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.053
    20.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quello, quando arriva, solitamente e' a fine giornata con molti smiley attaccati (salvo poi non essere in grado di argomentare la poszione). A chiusura del post, come sigillo di qualita' lo smiley "w bmw" che istituzionalizza il suo essere arrivato in campo automobilistico, e non solo.

    I polli ve li magnate voi e la bea. Io voglio costine come se piovessero. Le ossa ce le dividiamo con Mia (o non puo' mangiarle/giocarci?)
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ah.. io propongo Labrie come moderatore della sezione z4 o anzi di tutto il forum bmwPassion ad Honorem. :mrgreen:

    Ogni tanto metterla ti migliora la giornata sai? Te la metto io dai... :wbmw:

    Spetta che mi sto ancora ribaltando sotto la sedia. Ice vorrebbe il bar?
    Ice il bar lo lasciava chiuso anzi manco lo apriva.... tiriamo fuori i vecchi discorsi del perche' e' stato aperto il bar? Dai dai... poche ciance! Hanno deciso di riaprirlo per far felice quello col tappo pieno di emme (///M) perche' ormai era rattristato dalla sua z4 e tutti di comune accordo per allietare le sue giornate abbiamo deciso di continuare a tenerlo aperto. (@L0rdn40 si scherza eh?)
    In realta' l'accordo era bar aperto ed ice moderatore... ma stanno ancora vedendo se e' il caso di assumersi un simile rischio... :colionmartel::colionmartel:

    Ah si... INVIDIOSI....:violin2
     
  4. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.061
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Niente ossa, non sa che farci e non le fanno bene! Dalle la carne se vuoi farla felice!
     
    A iceoair piace questo elemento.
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.520
    23.394
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    eh mi sa..
    come ti avevo detto, ho già rifiutato una volta. non me la sono mai sentita di fare da arbitro. preferisco avere una mia posizione, solitamente.
     
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Bòòòòniiii li abbiamo appena mangiati con le zetine a corredo io e @Lollosk quel giorni sui colli euganei.. con quella salsina poi....

    Ma una bella fiorentina o se vogliamo costatona cosi' c'e' tanta buona carne e l'osso per Mia no? Poi la sua bella salsina fatta con olio sale pepe limone... contorno patatine fritte... =P=P=P

    Saremmo un po' in anticipo effettivamente... ma si potrebbe lanciare il grido in anticipo.... :p:p:p

    Forse basta saper leggere come le cose vengono scritte: ci vuol poco e non serve essere indovini vs il genere umano.

    Infatti ho detto che capisco il motivo dell'aggregazione: ma sono incontri di amicizia per amicizia. Le auto centrano poco anzi anche nulla in questo caso e infatti lo abbiam visto. Io parlo di altri genere di ritrovi dove la passione per un'auto arriva prima di tutto e il resto -di conseguenza- arriva in un secondo tempo. Belli entrambi. 2 cose differenti. Punti di vista.
     
  7. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Ma non ho capito....sabato chi incontra chi??
     
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    sabato io vengo a casa tua e ti porto la 20i arancione cosi' ce ne andiamo a fare un giro
    porto costate bòne... tu prepara patatine e birra
     
  9. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Ce la fa a farsi 900km?:sadomaso>8P
     
  10. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    ho appena fatto il pieno di super+ 100 ottani ieri.. tutti di filati non ce la fa a farli i 900, devo fermarmi prima a riempire! Ma vedrai che poi arrivo. Gia' dei bei km se li e' fatti da quando l'ho comprata. E poi e' tutta tagliandata originale bmw vorrai mai che resto a piedi se tutto e' come mamma bmw vuole eh? Si resta a piedi solo quando si fa in fai da te o quando si va dai generici pasticcioni.
    Uomo di poca fede!
    un turbo e' per SEMPRE...
    :haha
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.852
    7.135
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA

    come già detto la passione per auto ed i motori è ciò che ci accomuna ed uno degli argomenti di conversazione più gettonati.
    di sicuro non ci troviamo per elogiare ciò che possediamo.
     
  12. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Peccato perche' una bmw merita questo ed altro. Specie una bella bmw, ben tenuta e con passione!

    :wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw:
    :wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw::wbmw:
     
  13. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Un simbolo, una passione!



    [​IMG]
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.852
    7.135
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    non vedo solo e89. anzi, di quelle ne vedo poche. beh almeno non hai molti nomi da ricordare.
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.053
    20.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Gente che non la la Z4. Rich20, Puccio, Nicor, Dodo, Katanazz, Husky (se si degna di rispondere al mio whatsapp), io, annesse mogli, compagne, amanti etc, un po' di bestie a quattro zampe e poi non so chi altro. Assenti (poco) giustificati Labrie e Wonderful. Ho dimenticato qualcuno?
    Tempo di disfare casa, giardino e mangiare anche le gambe del tavolo di Rich20 cosi poi ci salutiamo per le vacanze e se ne riparla a Settembre. Ah no, dobbiamo anche organizzare la gita all'acquario di Genova (che potrebbe avere senso anche fare in treno).
    Niente di strutturato. Solo voglia di stare assieme. Senza neanche fare la gara a chi ce l'ha piu' lungo, pensa te che cosa ordinaria.
     
  16. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    http://www.larena.it/territori/garda-baldo/lazise/radunodi-rwdnation-1.5585316

    E infatti non ho voluto mostrare una foto di un ritrovo e89 ma di un raduno PER TUTTE le BMW. Per tutti quelli che volevano portare a 'festeggiare' insieme la propria auto tedesca bmw e la loro passione. Quello e' il bimmerfest dell'anno scorso a modena. Tutte le auto sono in fila per tipologia ed annate. Di e89 per la verita' ce n'erano diverse ma non tantissime come e' giusto che sia sono auto per pochi: sportive ed esclusive.
    :marameus::marameus::marameus::marameus::marameus:
    Invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wbmw::wbmw::wbmw:

    Cmq sono ritrovi diversi: tipo per esempio il vs ultimo è raduno in memoria di amicizia dal forum e non sono a sindacare giusto o sbagliato è una tipologia di ritrovo ed e' senz'altro bella... Ma questi di cui parlo io sono altra cosa. E da li' poi nasce l'amicizia e viene il resto.
     
  17. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.061
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Qui mi sento di citare il saggio Katanazz, basta cambiare la data e il cibo!
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Husky non viene e' in bollettaaaaaaaa....
    In che salsa vuoi che te lo spiego? Bei ritrovi, amicizia e tanto altro... benvenga ma non e' un ritrovo a tema dietro alla passione per una specifica auto o ad un marchio. Ma non voglio togliere nulla.... ti sto dicendo bei ritrovi ugualmente. A me piacciono quelli dove c'e' l'auto in 'comune' e poi nasce l'amicizia, un giro insieme, un ristorante.. e poi verra' il resto. Certo quando e se verra' venduta l'auto questa se ne va.. l'amicizia invece resta che e' quel che e' successo a voi qui. Della serie, tradotto, vecchiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :marameus::marameus::marameus::marameus:
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.852
    7.135
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    ho fatto tutti i primi raduni interclub, ognuno con auto diverse.
    il primo nel 2010 (con e38) poi nel 2011 (con e28), 2012 (con 325xi), 2013 (e91), 2014 (330d e46)
    senza contare i raduni precedenti (Padova 2006, organizzato fra gli altri anche da me; Toscana 2007; Monselice e Colli Euganei in notturna nel 2008 - anche questo organizzato da me; marche sempre 2008 a mia memoria).
    senza contare tutte le cene ed incontri della "global veneta" fra veneto ed emilia romagna.

    di cosa dovrei essere invidioso? argomenta pure.
     
  20. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    E in traghetto sbarcando al porto di genova? Noooo? Non sarebbe fattibile dici? Sarebbe anche bello e fresco sventolante!
    Poi @Zetone il genovese vi viene a prendere tutti (uno alla volta) con la sua 18i ad un solo posto libero per volta. E via avanti endrè per zetone da e per l'acquario... ma per l'amicizia questo ed altro!
     
    A Zetone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina