BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 164 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ecco uno che quando non parte la macchina chiama il meccanico e solitamente non c'ha tempo per guardarla in prima persona e abitudinariamente non ha nemmeno tempo per lavarla, cambiar olio, sporcarsi manine etc.... di queste cose non saprebbe che farsene. L'ultima volta che il mio 325 non partiva prima l'ho spinto al distributore li vicino... quindi ho aperto cio' che potevo in quel frangente... sono riuscito a riportarla a casa visto ha fatto ancora qualche metro a singhiozzo ed a casa l'ho smontata ancora di piu fino a trovare il problema. Un coso cosi' ti serve o ti puo' servire se hai voglia di sporcarti le manine. Nel tuo caso (ma non solo il tuo) io li vedo come 50E buttati via (o messi su uno scaffale a prender polvere) che sarebbero magari invece goduti di piu a mangiar fuori.

Senti ma cosa deve fare una microtelecamera con display per condotte strette, tubature, anfratti, etc? Fara' da telecamera che mostra eventuali ostruzioni, danneggiamenti del condotto, corpi estranei, etc.

E' il caldo! E' davvero il caldo!

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    si diciamo che del tablet non ne ho mai avvertito la reale necessità

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    O usi un buon smartphone da 5.5/6 pollici e ci fai un po' tutto mentre stai in giro, quasi tutto.. o usi un buon computer e ci fai praticamente tutto quando sei a casa (o al max un notebook per quando ti muovi). Il tablet e' quella via di mezzo che un po' e' passata di moda dopo il boom del: MI SERVE. Chi ha il tablet solitamente ha gia' un buon smartphone ed anche un computer.

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.713
    22.574
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Buso l'è buso... (dialettale) :mrgreen:

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    cosa vuoi, l'ho avuto quasi gratis.

per il resto vivo attualmente con molto piacere una situazione in cui faccio fare ad ogni apparecchiatura quello per cui è stata creata.
    telefono con schermo non molto grande, così per internet uso il pc.
    telefono con fotocamera buona ma non eccellente, così per far la foto uso più volentieri la reflex.

A TBGaming piace questo elemento.
  6. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ottimo, l'ultima volta l'avevo persa, era esaurita.
    Ho poi preso quella da connettere a telefono o pc, l'avevo usata sulla mini per controllare l'interno motore, il pc ha uno schermo piu' grande e si vede meglio ma pc e telefono meglio non usarli nel box per questi lavori, ci vuol poco a farli cadere e rovinarli, questa e' sicuramente piu' pratica.
    Tra l'altro ho controllato, la si trova ovunque ma il prezzo migliore e' di 10 euro piu' caro piu' eventuale spedizione, me lo son segnato e provo ancora a prenderla.

7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.542
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sicuramente sono piu' alte le possibilita' che funzioni quando serve, se ce l'hai.

E per due anni, se si guasta, la riporti alla Lidl che non fa assolutamente storie per sostituire e/o rimborsare.

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Infatti ogni apparecchio ha il suo utilizzo. Nemmeno io capisco questa corsa agli smartphone ultratecnologici da 800/1000E con fotocamere da urlo.. ma che mai avranno a che vedere con risultati ottenuti con una reflex con obiettivi e teleobiettivi, lenti ed ottiche speciali, etcetcetc

8-[:-k:rolleyes: Mah! Si spera!

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Avrei il 'buso' della thetford del camper da ispezionare: potresti ispezionarmela visto che il buso l'e' buso? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Semplicemente non tutti hanno passione per la fotografia, quindi si tende a raggruppare tutto in unico dispositivo che faccia più cose possibili in maniera decente.
    Io attenderei prima di decretare la morte del diesel e sono anche curioso di sapere cosa se ne faranno di tutto il gasolio derivante dalla raffinazione del greggio...

11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.713
    22.574
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Odio i camper:

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Quelli che non hanno la passione te li ritrovi pero' sempre a cercare la miglior fotografia su un telefono.. facci caso. Da un telefono ti aspetteresti altro che una buona foto.

Sul gasolio.. guarda lo danno tutto a me e te e a puccio... io ho 2 diesel da mandare avanti.. tra cui uno quasi 30ennale.

Non ti do' il camper. Ti do' solo la vaschetta thetford e mi 'analizzi' il famoso 'buso'. Il camper manco lo devi vedere. Vai tranquillo.:mrgreen:

13. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.758
    402
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    A iceoair piace questo elemento.
  14. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Anche per questo la prenderei li', con acquisti online in caso di problemi e' complicato.
    Addirittura la vendono sino a 92euro esclusa spedizione su alcuni siti.
    Interessanti gli accessori, ho anche la calamita e specchio da officina che uso spesso, ma aver la calamita integrata facilita il recupero di viti o altro.
    Ho perso nel vano motore un inserto da 6 della chiave a cricchetto, magari me lo son perso dopo mesi, ma potrebbe esser ancora tra motore e paratia plastica inferiore, non mi ci son ancora messo a cercarlo, con la telecamera completa avrei meno sbattimenti ad utilizzarla, come detto il celulare puo' cadere poggiato nel vano motore, senza contare che non avendo la presa usb alimentata devo usare un connettore con cavo alimentazione, adattatore usb/220v e prolunga di corrente, poco pratico.

Pure io, particolarmente dopo che sulla ss36 uno mi era uscito in sorpasso senza freccia mentre arrivavo in moto a 180, 50 metri di frenata e 40 di volo, moto distrutta, ancora oggi dopo anni c'e' la macchia di filler che han usato per assorbire l'olio uscito dal carter consumato da 40 metri di strisciata sull'asfalto

15. Ale_72

56.542
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Io oramai la macchina foto me la porto solo per lo zoom ottico ad esempio gli anni in cui siamo andati per foto safari in africa.
    Per il resto il meraviglioso (perche' non costa niente e se si rompe come per magia la mattina dopo e' nuovo) iPhone aziendale mi ha sempre portato a casa foto ricordo decorose.

16. Ale_72

56.542
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Indispensabile. Te lo dice uno che ce l'ha da anni. Vabbe', intonso, ma non conta.

A cbr piace questo elemento.
  17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Fate bene odiare i camper. Concordo. Specie se sono motricizzati fiat... :haha

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Vendigli il tuo scontato. Hai gia' messo soldi in tasca e hai fatto un affare

19. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    A me pare tanto ovvio che un telefono fa quello che può per le foto. Se poi S9 fa le foto meglio di iPhone, o viceversa, me ne frego. Finché la foto é decente per i miei canoni (molto bassi) é perfetto!

Ne ho 3 da mandare avanti per complessivi 80/85.000km annui, mandami pure le cisterne:mrgreen:

Condividi questa Pagina