Sono un recente possessore di una 2 AT (perdonate l'intrusione) con aggiornamenti gratuiti fino al 01/2020 (questo risulta dal display) ma senza connect drive, attualmente ho l'ultima versione ma quando uscirà un nuovo aggiornamento come farò a scaricarlo? Posso ugualmente registrarmi sul Connect Drive?
ciao a tutti, intervengo in questo thread anche io da utilizzatore Apple per darvi una buona notizia, che magari già sapete: sul sito Connected Drive è finalmente disponibile il Bmw Software manager anche per Apple. Come si dice, meglio tardi che mai.
Ciao, ho scaricato la nuova mappa 2018-1 e ho la pendrive pronta per l’aggiornamento. Poiché è la prima volta per favore mi dite se esiste una procedura per eseguire l’aggiornamento? Bisogna accendere il motore o basta solo l’accensione inserita? Si può fare anche con l’auto in movimento? Bisogna andare in qualche sottomenu particolare del navigatore?
Buongiorno, ho effettuato l’aggiornamento, ma non è andato a buon fine. Adesso mi ritrovo con il sistema di navigazione non funzionante, mi dice di ripetere l’aggiornamento. Arriva al 98% tenta dil riavvio del sistema e poi esce l’errore. Oggi riprovo, altrimenti dovrò fermarmi al Service
io la prima volta l'ho fatto con auto ferma ma accesa, però oltre questo vorrei sapere siccome non sapendo se era terminato l'aggiornamento, ho tolto la pennetta e poi l'ho rimessa, e ha ripreso da dove lo avevo interrotto, è tutto normale o devo annullare tutto e rifare tutto da capo?
No. Non è necessario rifare tutto da capo: basta solo che tu porti a termine la sessione. E' normale che riprenda dal punto in cui è stato interrotto il download.
Basta che sia a quadro acceso: che tu sia in movimento, fermo a motore acceso (poco consigliato per motivi ecologici) o fermo a motore spento ma quadro acceso.....poco importa.
Ciao, mi confermate che con iMac non si scaricano gli aggiornamenti mappe?,ho provato a scaricare il programma BMWUpdateManager ma vedo solo numeri ,bhoooo grazie per eventuali risposte
Ciao, per il momento sul mac non funziona da un errore, lo sto facendo con windows, grazie per la tua risposta.
Ciao, volevo informarvi che ho da poco finito di scaricare l'ultima versione della mappa Road Map EUROPE Way 2018-2.
Come mai a me sul download manager non lo da ancora disponibile questo aggiornamento? Può cambiare da modello a modello?