BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 151 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Questo sarà sicuramente ricordato come l’anno in cui ho speso di più in assoluto per le macchine... #-o

A5D3EC68-5E05-4D02-9AE4-B6A483C04559.jpeg

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Dai non e' la zetina... tragedia sfiorata!!! Almeno hai ragione?

3. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    L’auto era ferma. Chi ha visto le scena parla di una donna con una punto bianca che tentava di parcheggiare e non si sa come é rimasta incastrata e tentando di uscire ha fatto questo bel po. Ovviamente nessuno che avesse preso la targa o l’avesse riconosciuta... Non mi sono sforzato più di tanto perché comunque la mia era leggermente fuori posto...

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    accidenti... insomma 'sto comportamento e' piu seguito di quel che credevo... anch'io ho trovato la sorpresa sul lato del 325 l'anno scorso.. e mi sono incazzato da morire... non per la botta lasciata a mio carico ma per il gesto di farlo e scappare come dei perfetti incapaci ed inutili a nulla. Nemmeno telecamere che hanno ripreso di qualche negozio della zona o bar?

5. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Questo può essere.. Comunque l’ho già fatta vedere al mio carrozziere, dice che si recupera il paraurti e per il resto si va di stucco.. Quindi non dovrebbe essere una spesa esagerata, fortunatamente proprio essendo ferma i ganci hanno retto.

6. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.041
    22.851
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma quel "leggermente" che un altro avrebbe definito "parcheggiata a cazzo?" :D
    Se non regolare, mi sa che ognuno si sarebbe dovuto sistemare i suoi danni, a prescindere. L'importante e' che il gruppo ottico l'abbia scampata.

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Cambia qualcosa? Persona di merda era e persona di merda rimane quella che non si e' fermata per dare /lasciare i propri dati. Poi si vedeva chi aveva ragione ma a prescindere non ci si comporta cosi'. Ecco li' il nuovo che avanza. E ce ne sono sempre di piu. Facile non abbia nemmeno avuto assicurazione o revisione in regola, etc etc etc. All'ordine del giorno!

8. Ale_72

57.041
    22.851
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    No, infatti ha fatto bene a non perderci tempo. Il resto del film e' tutto nella tua testa.

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    io un giorno mi faccio un fuoristrada grosso cosi, ci monto le barre e vado a scassare tutte le macchine in sosta e poi scappo. Ecco il film!!! Va bene cosi'? Daaaai... una volta tanto possiamo anche dare una spalla ad un amico che si e' trovato la sorpresina invece di dar sempre ragione ai farabutti ed a giustificarli. Io sto con @L0rdn40 e capisco quanto da' fastidio. Poi te la paghi e poi ti passa per forza. Ma da fresca brucia.

10. Ale_72

57.041
    22.851
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Piu' a te che a lui. Rilegggi i suoi messaggi. Scrive in modo molto piu' sereno rispetto alla tua acrimonia diffusa. Giustamente, visto che a farsi il sangue marcio per questa cosa che non puo' cambiare, non servirebbe a nulla.

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    perche' io sono capricorno e il capricorno non perdona MAI. Lui non e' capricorno. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non c'entra un cazzo. :mrgreen: Io sono capricorno e ho sempre perdonato tutti, anche la mia ex moglie.#-o
    Non dimentico magari, ma perdonare, perdono.

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Anche io. A lungo andare perdono. Perdono e non dimentico. Infatti del 325 non mi cambia piu di tanto adesso. Ma sul mentre chi me lo fa' lo fulminerei.

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Io ho trovato molto buona la Pedavena. Poi consumata alla spina da loro non ha eguali. Posto top per farci un ritrovo di cabrio. Peccato distante (x me).

15. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.639
    5.738
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    Poteva anche essere parcheggiata in mezzo alla strada, in divieto di sosta, su una rotonda... questo non ha alcuna valenza se il veicolo è fermo e un altro lo urta.
    Purtroppo mi è capitata la stessa disavventura con la serie 1 coupè nel parcheggio di Equitalia.
    In una zona molto poco ortodossa, appena dopo una curva obbligata, senza striscia alcuna a giustificare il parcheggio. Per la cronaca, io non volevo lasciarla lì, ma i
    l negretto degli accendini
    (mi pare si chiamasse Samuel) mi ha garantito che l'avrebbe tenuta in custodia.
    Una signora, intenta a guardare se qualcuno stesse uscendo, allarga la curva e mi centra tra paraurti e passaruota. Nulla più di un piccolo solco nella lamiera e un graffio sulla plastica.
    Il mio amico (ma non del ministro Salvini) la blocca e si fa lasciare tutti i dati. Mi ha confidato che si sentiva in colpa per l'accaduto, era stato lui a garantirmi il posto...
    Contatto la signora e si rifiuta di collaborare.
    Chiedo all'amico avvocato e mi sciorina una sfilza di articoli a mia difesa e vantaggio.
    Ha firmato la costatazione, nonostante nelle note abbia inserito che ero in divieto di sosta, parcheggiato male, ecc....

Ad ogni modo, mi spiace!

E' una CH-R, giusto?

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ti e' andata bene... e un grosso grazie a Samuel che ha fatto anche altro di sensato oltre che a prendersi la mancetta. Per curiosita' Samuel ha fatto da 'testimone' dell'accaduto quindi avevi un nome da dare all'avvocato o non sarebbe cmq servito ed avevi salvi i tuoi diritti in ogni caso una volta che conoscevi targa dell'auto?

17. Ale_72

57.041
    22.851
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Io scommetto su Rav4 :D

18. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Chr

19. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    E quali auto hai posseduto?
    La golf o la mx5 di serie che in nulla e' paragonabile con la mia?
    Son io a parlare di fatti provati e tu a confutare con paragoni e teorie similari ma non attinenti senza esser stato presente, le opinioni cadono di fronte ai fatti e io parlo sempre per fatti provati e verificati, quindi ci credo sempre se le cose stanno realmente per quanto dico ;)

La differenza tra chi viaggia normalmente e chi cerca disperatamente di spremere il possibile e' ben evidente e questo era il caso, solite risposte e ipotesi, ma piu' di tanto non poteva dare, non e' una Ferrari ;)
    E proprio sulla carta ha gia' perso dati tecnici alla mano, cosa poi verificata di persona, non sarebbe potuto essere altrimenti in questo caso, che poi e' solo un esempio e non un caso su cui dover eviscerare e discutere per pagine, le cose cosi' stanno, non sono ipotesi ma fatti, ho abbastanza esperienza per capire limiti delle auto e del guidatore sapendo valutare le situazioni.
    Mi limito inoltre all'aspetto che interessa per l'esempio, il resto che porta a capire che fosse ben altro che una condotta di guida normale lo tralascio, e' pur sempre un forum pubblico e condotte di guida da ritiro patente meglio non esaltarle, perche' c'era ben altro della velocita' nel confronto ;)

Una macedonia di considerazioni che nulla cofutano o confermano e nulla hanno a che vedere ;)
    La tesla e' elettrica, un motore elettrico ha la coppia tutta disponibile da subito fosse anche di potenza non altissima, quindi ha una risposta pari ad auto con molti piu' cv e motore tradizionale e risponde per come deve essere, una yaris con molti meno cv non ha la stessa risposta, un po' come dire che una Ferrari ti incolla al sedile e una panda no.
    La trazione non e' solo in partenza ma in ogni istante, non tanto nella guida progressiva rilassata ma se premi di colpo, particolarmente con motori turbo, la trazione la perdi sempre e comunque rispetto alla stessa auto con tp o trazione 4 ruote, tanto che il modello R rispetto alla gti non ha trazione ta ma sulle 4 ruote.
    Non te ne accorgi, ma se pigi di colpo sono esp ed elettronica motore a compensare la perdita di trazione, ma a discapito delle prestazioni.
    Il cambiar marcia se per te non influisce e' un errore, piu' cambi marcia fai, piu' tempo perdi, con cambio manuale o automatico comandato dal guidatore con i paddle i tempi di cambiata e la scelta del punto di cambiata sono al contrario fondamentali nella ricerca delle prestazioni.

Io non dimentico, ma perdono sempre se si legano al collo un peso prima di gettarsi nel fiume >:>

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Husky number1.

Condividi questa Pagina