Non sopporto che viste le tue "disponibilità" dovresti votare pidi. Sopporto benissimo che tu non lo faccia. ps: il pisquano è diversamente italiano ?
Zioken, non sopporto che la gente non sappia più muoversi per le strade senza un navigatore!!! Ma se ti dico che la stada più breve da Caorle a Conegliano è Eraclea-Ceggia-Cessalto-Chiarano-Oderzo, mi spieghi perchè caspio vuoi andare via Pordenone o Treviso sud??? Al massimo il navigatore lo usi per trovare una via, non una città!!! Niente, non sappiamo più muoverci.
Guarda anche settimana scorsa ho provato a mettere il navigatore per curiosità meno male che sapevo dove dovevo andare perché mi avrebbe fatto allungare di non so quanto sinceramente devo ancora capire come ragiona...
Non sopporto che il navigatore bmw arrivato all’incrocio con la strada di casa mia mi faccia girare a sx per fermi fare il giro dell’isolato, e riportarmi al punto di partenza facendomi arrivare dalla strada di fronte. !!! Io ABITO A DESTRA!!!!
Non sopporto che con lui rischiano pure di vincerle Di girare a sinistra non lo sopporto proprio Hai ragione da vendere.... non sopporto non poterti reppare. Ps. Poi però penso che sei juventino e la cosa si fa più sopportabile