Bene, è stata prodotta ieri. Una delle ultime della giornata. C'è tutto tranne, ovviamente, il clima automatico. Ora aspettiamo la chiamata e speriamo che le sorprese siano finite.
Sicuro che avranno pianificato la produzione per evitare di dover far ridare le caparre indietro, certo che da 20-30 al giorno a più di 100, il salto è proprio tanto!
Speravo di ingannare il tempo leggendo il manuale uso e manutenzione dall'applicazione Driver's guide ma quello relativo al mio VIN non c'è. Ci sono quelli prima e fino a 50 numeri avanti ma il il mio NO! Ma cos'ho fatto di male..
Ok, ma perché tutti quelli prima e tutti quelli dopo ci sono e sono apparsi il giorno dopo? Non c'è una risposta plausibile...lascia stare
Dai non fare così!! Anche io aspettai prima che fosse disponibile, poi un giorno è apparso, l’ho letto e...ho rosicato ancora di più che non avevo la macchina tra le mani!!
Mi aspetto comunque un colpo da teatro da parte loro. Vediamo se mi sbaglio ma il loro latitare mi lascia pensare, anche perché l'ultima volta che ci siamo visti l'ho "velatamente" mandato a quel paese.
ragazzi ormai sono una settimana che sto perennemente su mdecoder per monitorale la produzione della mia auto.. da quello che vedo ne mancano 20 alla mia.. il problema è che di 125i ne producono 1 giorno 4 e l'altro giorno per esempio ne hanno prodotte 9 quindi è tutta un incognita.. detto ciò quando vedo la macchina che è stata prodotta ad arrivare a BMW Roma (che sarebbe il mio concessionario) secondo voi quanto ci mette?
Considera altre 3-4 settimane, la mia prodotta a fine aprile è arrivata a Roma fine maggio...eh lo so...l’attesa si fa sempre più snervante!
Sono sempre molto educato e non alzo mai la voce, ma quel giorno ci sono andato molto vicino. Il modo in cui mi sono congedato credo comunque gli abbia fatto capire che era inutile continuare a discutere e avevo capito di essere stato preso per i fondelli. Siamo agli sgoccioli. Non perdete il finale di stagione
Spero ti consegnino l'auto prima delle ferie così puoi farci un po' di km e ti passerà l'amarezza. Purtroppo non tutti i venditori conoscono perfettamente il prodotto che vendono (questo in tutti i campi).