Come si fa a quotare i punti e le virgole? Se è gnocca e viene a domicilio non c’è bisogno del trasporto
Ho un po’ di novità Il mio consiglio non era finalizzato a farti ricostruire un rapporto con lei, bensì a ricercare maggior serenità con te stesso.
Ahahahahahahah, qua da quando ho fermato la mia ricerca, vi annoiate :). Nulla di nuovo, mi sono fidanzato con l'ultima ragazza descritta nel thread (conosciuta a fine marzo).....stiamo entrambi molto bene assieme! Un pò mi manca la caccia per poi scrivere qui le varie disavventure
E allora raccontaci della nuova fidanzata L’hai già portata da Cracco? Le vacanze dove? Polinesia, Australia, Caraibi? Scherzo neh
In realtà no, anzi ogni venerdi sera visto che finisco tardi da lavoro, ci vediamo a casa mia e mi prepara lei la cena! Non le interessano i ristoranti "chic", le basta mangiare una pizza anche da asporto ......Niente vacanze, se non qualche giorno se riusciamo, per vari motivi.... E' una ragazza testarda, con comportamenti da donna e che sa cosa vuole....ho solo un'unico "pensiero"...lei ha 3 anni in più di me (30....ma questo fine a se stesso non è per nulla un problema)....quello che un pò mi preoccupa è che non ho molto tempo per capire se effettivamente può essere la donna giusta per mettere su famiglia....se non ho capito male, lei non dovrebbe superare i 35 anni per non rischiare qualche complicazione.
Questo è il limite per le prestazioni “serene ed ottimali” ma se fosse tassativo l’italia avrebbe un tasso di natalità ancora più basso Diciamo che la donna dopo i 35 ha un crollo verticale di fertilità ad ogni anno...
Vivo sereno allora! Grazie ragazzi! Proprio questa sera mi ha fatto una sorpresa....senza dirmi nulla (anche se me l'aspettavo conoscendola) si é fatta trovare davanti casa mia in quanto avevo voglia di vederla ma mi mancava il tempo per andare visto che finisco tardi al lavoro ed al lunedì sera e mercoledì sera ho lezione per patente C.
Rispondo che la teoria è perfetta appunto nel caso tu stia bene con quella persona. Nel mio caso è un passatempo, nel suo un ripiego (ma questa è una mia opinione). Cmq condivido l'idea generale anche se poi finisco per non rispettarla se ho interessi bassi. Se invece sono realmente innamorato e ci sto bene non esiste nemmeno l'idea delle corna. In ogni caso ad ora per me il giochino si è interrotto. La mia tipa che stava all'estero è tornata in pianta stabile in zona e l'altra si è allontanata del tutto. Quindi per il momento sono incastrato..
Aggiungo anche che se una persona non ti completa al 100% tanto da dover cercare quella percentuale mancante in un altra persona in contemporanea, allora non è la persona giusta.
Rispondo a entrambi senza quotarvi. Non mi serve farmi delle domande, so benissimo che non è quella giusta e non lo sarà mai. Il tutto è iniziato come passatempo estivo ed è continuato solo perchè era una cosa extra a distanza, ora prosegue solo perchè è comodo così. Condivido il tuo pensiero Ale, in un rapporto stabile con una ragazza che mi prende e di cui sono innamorato esiste solo il 100%, il 99 non è abbastanza. Questo però non è quel caso perchè non cerco..