Ho chiamato e il venditore mi deve richiamare.. da 40 minuti (la macchina venerdì era già li) e loro ufficialmente devono ancora comunicarmelo.. mi sto seriamente irritando
ma la produzione sta sempre continuando a 1000 oppure hanno rallentato? mi togliete una curiosita? il numero VIN sarebbe il numero di telaio? oppure sono due cose diverse? invece con il numero job si può controllare da qualche parte come procede la produzione?
ok ti ringrazio. in teoria quindi per come stanno procedendo velocemente con le produzioni in questo periodo anche in 2/3 giorni tutto sta a capire quando ci mettono ad attribuire il telaio dopo che hanno attribuito il numero job e la macchina risulta in semaforo giallo... la concessionaria sostiene che massimo 1 settiamana e c'è il telaio boooh
Scusa ma quale sarebbe la motivazione addotta per ritardare pur avendo l'auto lì ? Normalmente arriva l'auto, il cliente la visione e salda. Tempo due gg, si ritira. Non hanno bisogno urgente del tuo saldo ? Mah.....
scusate ragazzi una info.. giorni fa è stato pubblicato un vin e scorrendo con i numeri progressivi per vedere come procedeva la produzione ho notato che tutti quelli che producevano erano 118i e mi è sorto un dubbio il progressivo del vin cambia a seconda delle motorizzazioni? qualcuno ha un vin di un 125i o 120i per vedere come procedono le produzioni di quella motorizzazione?