Però è opportuna una precisazione, dato che non ho riletto dopo la dettatura vocale.... La frase era “alla mora” che non è uscito scritto “in coda alla porcona” parafrasato sarebbe dietro la Porsche Detto questo se per qualche ragione @Ale_72 ti sentì offeso me ne scuso non era mia intenzione
Eh mi sa di sì E infatti... Luca non ti preoccupare, Alessandro è sportivo. Guarda pure i numeri sulla macchina..
Eh no, a questo punto si dubita dell'orgoglio di @Ale_72 Basta, duello all'arma bianca, alle prime luci dell'alba (direbbe il buon Andreas )
Ieri finalmente sono andato a fare la seconda prova per lo storm cover di Heidi (in modo da avere una copertura da mettere al volo senza rimontare il tetto, come con violetta). Non sapendo assolutamente da chi farlo fare (non esiste nulla di pronto) sono andato dal sarto che mi sistema gli abiti, riparazioni e co. Morale della favola, avro' uno storm cover con le pinces Una volta fatta la struttura si passera' alle rifiniture. Mi spiace solo che non restera' mai teso come l'altro perche' mancano dei punti di ancoraggio seri all'anteriore.
Che a convincerlo a farne altri cinque, piazzati con un po' di ricarico, il mio sarebbe venuto fuori anche gratis.
Perché il telo lo butto dove capita, compreso a terra quando lo devo piegare. La schiavitù del bianco, mai. E la riga verde non si sa mai fino a quando durera'.