Fine marzo ma è stata già prodotta il 6/6 ma dormono.. io credo sia già in concessionaria ma non chiamano
Ho mandato una mail ma il venditore non mi risponde.. il bello che ho chiamato la sede non dicendo chi sono e fingendo interesse e mi hanno detto che ne hanno una da farmi vedere identica alla mia..
Ho chiamato.. mi hanno detto che guardavano e mi facevano sapere.. e spariti come sempre.. come amo questa concessionaria...
Ciao e benvenuto, ma soprattutto, complimenti! Molto strano perchè io stavo per prendere il pacchetto Mpower e in BMW mi hanno fatto sapere sarebbe stato possibile averla solo in estoril blue, per cui ho rinunciato. Strano questo mondo...
Secondo me i concessionari non ci hanno capito nulla di questo pacchetto, perlomeno il mio. Poi pronta consegna.. Quando ormai sono già oltre 2 mesi in attesa... Boh. Poco male comunque, non avrei cambiato il sunset orange con nulla ormai, e ho risparmiato 1800 quindi me ne sto. Ora vogliamo fotoooo!
buongiorno ragazzi,ho ordinato una 118d lo scorso 29/05..ieri il venditore mi ha detto che la macchina è uscita dalla fabbrica.. qualcuno di vuoi sa,piu o meno, quanto ancora dovrò aspettare?
Ciao a tutti, ieri è arrivata la mia piccolina (serie1 bianca 118d power limited edition) Vi riporto qualche foto. Super eccitato: è una belva! :) Saluti. Fra