Finalmente dopo qualche mese sono riuscito a fare un pò di foto alla Signora vestita in Azurite Black Riporto la lista optional: Modello:525d Colore:Azurite Black Metallic Pelle Nappa Mokka con profili in contrasto Black Cambio Automatico Sport Integral Active Steering Apertura Comfort Bagagliaio Eliminazione Scritta Modello Pacchetto Sportivo M Cerchi in lega 18" per le invernali e 20" per le estive VDC Controllo elettronico ammortizzatori Impianto frenante Msport Comfort Access System Chrome Line Esterna Sedili Comfort Anteriori Modanature pioppo Grey levigato Parking Assistant Plus Sistema wireless charging Volante Sportivo M in pelle a 3 razze Rivestimento padiglione in antracite BMW Display Key Tettuccio Apribile Tendine Parasole avvolgibili Ventilazione attiva sedili Sedili anteriori riscaldabili Rivestimento pelle plancia Comandi in ceramica Impianto lavafari Adaptive Led High Beam Assistant Driving Assistant Plus Remote Parking Control Head up display Radio Digitale DAB Bowers & Wilkins BMW Gesture Control BMW Tracking
Che meraviglia... colore e cerchi davvero top, ed anche le cromature non stanno male anche se avrei preferito la Shadow Line con high gloss Individual. Complimenti per la chilometrica lista di accessori...
Ogni volta che salgo in macchina sembra di avere un colore sempre diverso. Il meglio lo da comunque all'alba e al tramonto quando il sole è basso. Se riesco proverò a fare delle foto in questo tipo di condizione. Ho scelto la chrome line perchè volevo mantenere il giusto compromesso tra eleganza e sportività. Se avessi preso la shadow line avrei nascosto le modanature dei finestrini e avrei nascosto soprattutto il "gomito di hofmeister" che secondo me è un marchio di fabbrica. Poi onestamente non mi piace l'effetto "total black" soprattutto perchè apprezzo i particolari e mi piace che siano ben visibili. Comunque la chrome line rende molto meglio dal vivo che in foto, specialmente perché si abbina con le finiture delle maniglie, i cerchi, il doppio rene e i terminali. PS In fase di preventivo a molti non convinceva come soluzione, ma so quello che faccio
Sono totalmente d'accordo con la tua scelta. Auto bellissima, nel colore , nei cerchi, nella scelta degli optional...che dire...da INVIDIA
Ciao caro @Driver Official sto schiattando di invidia per almeno tre motivi: 1 colore splendido 2 cerchi 636 strepitosi 3 audio B&W mitico Piû in generale, secondo me, a livello estetico hai ottenuto un’ottima sintesi tra eleganza e sportività
Grazie mille Effettivamente era quello che cercavo fin dall'inizio. Riuscire a trovare una combinazione di optional che mi permettesse di ottenere un certo risultato. Ero molto indeciso soprattutto nel colore visto che la scelta era tra Azurite Black e Tanzanite Blue. Sono 2 colori che si somigliano con poca luce ma poi sotto il sole secondo me cambiano radicalmente con il Tanzanite che diventa quasi elettrico. Lo svantaggio è che essendo colori molto particolari, è difficile poter scegliere non potendoli vedere dal vivo. Tra i 2 quello che rientrava nel mix sportivo/elegante era l'Azurite, tenendo conto che nelle concessionarie dove sono stato, solo una aveva il campioncino da farmi vedere e secondo me vedendolo sull'auto non era comunque uguale. I cerchi sono giusti perchè i 759 sono più sportivi e seppur belli non li trovavo adatti. L'impianto audio dopo diverse ore di ascolto posso dire che è abbastanza buono e a metà del volume comincia già a essere "troppo alto". Poi ripeto, con gli stessi soldi si può ottenere un impianto il doppio più potente se si fa artigianalmente ma non avevo voglia di mettere le mani sull'auto. @Gabo, grazie anche a te per i complimenti
Considerando che ascolto parecchia musica con bassi, direi che come qualità va bene. Tieni conto che come impianto è studiato proprio per un suono pulito e per poter ascoltare musica secondo le mie preferenze ho dovuto mettere i bassi quasi al massimo per avere l'audio come mi aggrada. Se uno ascolta musica leggera e parecchio strumentale non avrà di che lamentarsi. Poi resto dell'idea che su una Station per certi versi suona meglio. Il mio parere si basa su ascolto di MP3 e radio quasi esclusivamente in DAB Tieni conto che li fanno anche in Liquid Black se ti piace il cerchio nero lucido
Come va questo doppia girella in versione 231cv??? Ricordiamoci che ha i fondamentali quasi identici alla 530d E60...
A me soddisfa molto. La macchina si muove molto bene e sinceramente sento che spinge parecchio. Nonostante il peso non avverto nessuna "fatica" e sono assolutamente soddisfatto dei consumi visto che riesco comunque a percorrere tra i 1.300 e i 1.400 con un pieno. I 500nm personalmente li sento. Per un utilizzo normale e per togliersi qualche soddisfazione in sorpasso secondo me va già più che bene. Indubbiamente un 6 cilindri è una spanna meglio, però per il mio utilizzo non me ne farei praticamente nulla.