Sul quanto, diciamo 15% di sconto sul listino, già scontato del pacchetto Msport (-4.100 eu) Hanno valutato bene la mia mini one D (12k Eu, 55k km in 3 anni di vita) Ho preso la 118d
Grazie! Non vedo l’ora...me la consegnano lunedì verso le 17:00, poi vi spammeró con un po’ di foto. Voi come fate con l’ansia? Sto aspettando solo da una settimana e mi sembra di morire :))
Cavolo, come fai? Ho scelto la pronta consegna anche per quello...conoscendomi ho massimo 10 giorni di autonomia per quanto riguarda l’attesa!
E comunque, stando a quanto mi ha detto il venditore, la mia sarà una delle prime power edition ad essere consegnate! Mi piace un sacco, poi con quelle minigonne nere...sbavo! :)
Io semplicemente non ci penso, anzi non mi ricordo nemmeno più di averla ordinata... E pensare che anch'io a marzo l'avevo presa in pronta consegna...dopo qualche giorno mi ha chiamato il venditore dicendomi che c'era stato un disguido e la macchina era già stata venduta... Morale della favola....è da marzo che la sto aspettando
Grande sei il primo M Power Edition! Nn pensavo la facessero anche bianca. Credo che ti abbiano fatto anche un ottimo sconto. Per l’ansia un’ottima cura è non pensarci e non dire troppo in giro che ti arriva fra 3 giorni...qui c’è gente che da marzo ancora non sa quando gli arriva!!! Ps se vuoi, apri una tua discussione dove inserisci tutte le foto, le info della macchina, dubbi, domande, aggiornamenti...
Ciao Luca, grazie! Certo, lunedì sera aprirò un post dedicato con tante foto... Grazie per rendermi l'attesa meno snervante. Can't wait :)
ancora zero notizie della mia.. io mi sto stufando.. mi viene voglia di lascergliela.. non fosse per la caparra non ritirerei più..