"Una delle cose fondamentali della vita è la dignità. Non bisogna mai perderla. Per non perderla basta non averla”.
bisognerà che il papà di @nicor ed io organizziamo una sfida a chi ce l’ha più duro! (l’assetto, ovviamente)
Pare che non cambi troppo... https://www.bmwpassion.com/forum/threads/possessori-di-restyling.330152/
Comunque, l' utente @finoallafine 65 si dichiara molto soddisfatto della vettura e di 2 At ormai se ne vedono tantissime in tutt' Europa, c'è gente che cambiando auto l' ha pure ricomprata una seconda volta, sono tutti fessi o il difetto poi non è così importante?Io stesso al momento dell' uscita provai una delle primissime 218d, fu pure una prova abbastanza lunga ma non m' accorsi di nulla, se il difetto fosse stato così evidente da comportare una guida così innaturale....Ti dirò di più, il concessionario per dimostrare la bontà del prodotto, aveva pure una Mercedes classe B, in modo che i potenziali clienti potessero fare una prova confronto e devo dire che la supremazia della bavarese risultò evidente!
Prova la 2AT. E stupisciti. Ma non per il disassamento sterzo pedali sedili (che non sarebbe ne la prima ne l'ultima macchina ad averlo), ma per il fatto che un braccio resta piu' piegato dell'altro quando tieni il volante con due mani. C'e' anche chi lo trova comodo. L'interessante caratteristica la si nota, secondo me, se si usa piu' di una macchina, e tutte le altre non hanno questa soluzione costruittiva.
Mah, devo dire che non mi sembra un problema grave, ma capisco che a qualcuno un filino precisino possa anche dar fastidio: ma a quel punto se uno é così esigente immagino che faccia veramente fatica a trovare un auto che lo soddisfi... Ho guidato una 225xe e l'unico vero difetto é che non é il tipo di auto per me: innegabile però imho che non sia una TA come le altre... é un passo avanti alle competitors.